In un hotel di Mattarana, La Spezia, è stato scoperto il cadavere della turista Rossella Cominotti, mentre il marito è attualmente ricercato.
Scoperta macabra in una camera d’albergo
La mattina ha riservato una scoperta sconvolgente a La Spezia: Rossella Cominotti, una donna di 53 anni in vacanza, è stata ritrovata morta nella sua stanza d’albergo a Mattarana. Il personale dell’hotel ha effettuato il tragico ritrovamento. Sul posto sono giunti i carabinieri e il medico legale, i quali hanno constatato ferite profonde sul corpo, presumibilmente provocate da un’arma da taglio.
La scomparsa del marito e l’indagine in corso
Il marito della vittima, Alfredo Zenucchi, 57 anni, di origine bergamasca ma residente a Cremona con la moglie, è attualmente introvabile. Le autorità sono sulle sue tracce dopo che l’uomo è fuggito a bordo di una Citroen C3 bianca, vista per l’ultima volta sulla via Aurelia.
Investigazioni e azioni delle autorità
L’indagine è stata immediatamente avviata con l’arrivo dei carabinieri di Sesta Godano, guidati dal maggiore Marco Di Iesu, e della procuratrice Elisa Loris. Le telecamere di sicurezza nelle vicinanze dell’hotel stanno venendo esaminate per ricostruire gli eventi e localizzare il marito fuggitivo. La coppia era in hotel dal venerdì precedente.
Telefoni muti e preoccupazione familiare
Un post su Facebook, pubblicato dalla cugina di Rossella, evidenzia la crescente preoccupazione: “I telefoni sono spenti, non ricevono più chiamare e neanche whatsapp funziona. Le forze dell’ordine sono da giorni al lavoro e in famiglia c’è molta preoccupazione”.
Comunità e albergatori sotto shock
La reazione degli albergatori è stata di totale incredulità e tristezza: “Siamo sconvolti”. Questo tragico evento ha lasciato la comunità e i residenti di Cavatigozzi, dove la coppia viveva e gestiva un’edicola a Bonemerse, in uno stato di profondo sgomento.