Tenta di salvare un gatto dal tetto di casa, ma cade nel vuoto, muore sul colpo Michele Di Loreto a soli 20 anni

Michele Di Loreto, studente universitario di 20 anni, è tragicamente deceduto dopo essere caduto dal secondo piano della sua casa a Filetto, mentre cercava il suo gatto scomparso.

Michele Di Loreto, studente universitario di 20 anni, è tragicamente deceduto dopo essere caduto dal secondo piano della sua casa a Filetto, mentre cercava il suo gatto scomparso.

Incidente fatale nel giorno dell’Immacolata

Il piccolo paese di Filetto, nella provincia di Chieti, è stato scosso da una tragica notizia nel giorno dell’Immacolata. Michele Di Loreto, uno studente universitario di 20 anni, è morto a seguito di una caduta dal secondo piano della sua abitazione.

La comunità locale è stata profondamente colpita dalla perdita improvvisa e tragica di un giovane del posto.

Un tentativo di salvataggio si trasforma in tragedia

Michele era salito sul tetto di casa per cercare il suo gatto, che era scomparso da diverse ore. Nel tentativo di recuperare l’animale, ha tragicamente perso l’equilibrio e è caduto dal balcone. La mamma del ragazzo è stata la prima a trovare il suo corpo.

Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, incluso un elisoccorso, non c’era più nulla da fare per salvare Michele. Il suo corpo è stato trasferito all’obitorio di Chieti per l’ispezione cadaverica.

Filetto in lutto per la scomparsa di Michele

La comunità di Filetto è in lutto per la scomparsa improvvisa e tragica di Michele Di Loreto.

La notizia della sua morte ha lasciato un segno profondo nei cuori degli abitanti del piccolo paese, dimostrando come una tragedia possa colpire inaspettatamente, lasciando dietro di sé un vuoto incolmabile.

La vicenda di Michele, che ha perso la vita nel tentativo di salvare il proprio animale domestico, rimarrà un doloroso ricordo per la comunità di Filetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *