La dura verità dell’attrice Shannen Doherty “Ho scoperto che mio marito mi tradiva il giorno dell’intervento per il tumore”

Shannen Doherty, in un'intervista a "Good Morning America" e nel suo podcast "Let's Be Clear", ha parlato del suo difficile periodo, segnato dal cancro al seno e da un divorzio inaspettato.

Shannen Doherty, in un’intervista a “Good Morning America” e nel suo podcast “Let’s Be Clear”, ha parlato del suo difficile periodo, segnato dal cancro al seno e da un divorzio inaspettato.

La lotta di Shannen Doherty contro il cancro e il divorzio

L’attrice Shannen Doherty, nota per il suo ruolo nella serie TV “Beverly Hills 90210”, sta affrontando un periodo molto difficile.

Nel suo podcast “Let’s Be Clear with Shannen Doherty”, presentato in un collegamento con “Good Morning America” della ABC, ha parlato del suo cancro al seno diagnosticato nel 2020, che si è poi diffuso al cervello e alle ossa.

Ha condiviso con il pubblico le sfide delle cure e ha aperto il suo cuore riguardo la fine del suo matrimonio con il fotografo Kurt Iswarienko.

Il tradimento e il dolore del divorzio

Shannen Doherty ha rivelato dettagli inediti sulla scoperta del tradimento del marito, che aveva una relazione segreta da due anni, proprio mentre si preparava per un intervento chirurgico al cervello. “Mi sono sentita così tradita”, ha detto l’attrice, evidenziando il suo dolore e il senso di solitudine in un momento così critico della sua vita.

Nonostante il tradimento, ha trovato sostegno in sua madre, suo fratello e il suo migliore amico Chris.

Riflessioni sull’amore e la maternità

Doherty, che è stata sposata tre volte, ha espresso il suo sgomento per non essere riuscita a mantenere una relazione duratura.

Nonostante le sue passate esperienze matrimoniali e la malattia, continua a credere nell’amore. Ha anche parlato della sua rinuncia alla maternità, dovuta all’età avanzata e alla malattia, condividendo il suo desiderio di essere madre in un altro modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *