Morto dopo 10 giorni d’agonia Agostino Gualdi, è stato investito da un’auto pirata, era a passeggio con il suo cane

Brianza è in lutto per la morte di Agostino Gualdi, investito da un veicolo non identificato. Il suo cane ha svolto un ruolo chiave nel segnalare l'incidente.

Brianza è in lutto per la morte di Agostino Gualdi, investito da un veicolo non identificato. Il suo cane ha svolto un ruolo chiave nel segnalare l’incidente.

una sfortunata passeggiata si trasforma in tragedia In una svolta tragica degli eventi, Agostino Gualdi, abitante della Brianza, è deceduto dopo essere stato tragicamente investito da un autista non identificato. Il sinistro è avvenuto mentre Agostino si trovava con il suo Labrador in via Comasina a Verano Brianza. In seguito all’incidente, il cane dell’uomo è tornato a casa da solo, segnale di allarme che ha portato i familiari di Agostino a seguire il percorso dell’animale, scoprendo Agostino a terra, gravemente ferito e nascosto dietro l’erba alta.

chiamata alla comunità per informazioni Dopo essere stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale Niguarda di Milano, Agostino non è riuscito a sopravvivere alle gravi ferite. La Polstrada e i carabinieri di Seregno sono al lavoro per rintracciare il conducente fuggitivo. Nel frattempo, la famiglia e gli amici di Agostino si sono rivolti alla comunità per qualsiasi informazione che possa portare alla cattura del colpevole. Un messaggio condiviso sui social media chiede aiuto: “Rinnoviamo il nostro appello, chiunque abbia visto qualcosa, qualsiasi cosa, che possa aiutare le forze dell’ordine a trovare questo essere ignobile si faccia avanti perché vogliamo giustizia per Ago ma soprattutto perché non capiti a nessun altro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *