Ilary Blasi, voci di una nuova gravidanza, intanto Bastian il nuovo compagno, le regala un anello da 100 mila euro

Il mondo del gossip è in fermento per le voci su una presunta gravidanza di Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti, che ora sarebbe legata all'imprenditore tedesco Bastian.

Il mondo del gossip è in fermento per le voci su una presunta gravidanza di Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti, che ora sarebbe legata all’imprenditore tedesco Bastian.

Presunta gravidanza di Ilary Blasi

Le pagine del gossip sono agitate dall’indiscrezione di una possibile gravidanza di Ilary Blasi.

Secondo quanto riportato da “Unica”, la showgirl avrebbe chiuso il capitolo con Francesco Totti e ora vivrebbe una nuova fase della sua vita al fianco dell’imprenditore tedesco Bastian.

Se le voci fossero confermate, questo bambino sarebbe il quarto per Ilary.

Indizi e speculazioni

Deianira Marzano, esperta di gossip, ha parlato della presunta gravidanza di Ilary Blasi. Secondo quanto riportato da Marzano, ci sono stati segnali particolari durante una recente vacanza a Saint Moritz, dove Ilary era insieme al fidanzato e alla figlia Chanel.

Fonti dal luogo affermano che Ilary non avrebbe sciato, suggerendo che la causa potrebbe essere una gravidanza. Tuttavia, resta da vedere se la diretta interessata confermerà o smentirà queste voci.

L’anello di fidanzamento

A rendere la situazione ancora più intrigante è l’apparizione di un lussuoso anello di fidanzamento sul dito di Ilary.

Nonostante non ci sia una conferma ufficiale, Carlo Eleuteri, noto gioielliere di Roma, ha valutato l’anello, stimandone il valore intorno ai 100mila euro.

Questo potrebbe suggerire una proposta di matrimonio da parte di Bastian, aggiungendo un ulteriore strato di mistero e fascino alla storia di Ilary Blasi nel panorama del gossip italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *