La star di Hollywood Tom Cruise ha una nuova compagna, è una ex modella 36enne, ma l’ex marito avverte “Attento al Portafoglio!”

La star di Hollywood Tom Cruise è stata recentemente avvistata con Elsina Khayrova. L'ex marito di Elsina mette in guardia Cruise sullo stile di vita costoso della donna.

La star di Hollywood Tom Cruise è stata recentemente avvistata con Elsina Khayrova. L’ex marito di Elsina mette in guardia Cruise sullo stile di vita costoso della donna.

Tom Cruise avvistato con ex modella russa

L’attore Tom Cruise, noto per la sua illustre carriera a Hollywood, è stato visto in compagnia di Elsina Khayrova, ex modella e figlia di un politico russo, durante un evento a Mayfair, Londra.

Gli amici più vicini all’attore hanno rivelato che “lui sembra essere molto infatuato.” Nel frattempo, Dmitry Tsetkov, ex coniuge di Elsina, ha lanciato un avvertimento a Cruise riguardo alle tendenze di spesa dell’ex modella, affermando: “Dovrebbe essere pronto a tenere il portafoglio ben aperto perché lei ha gusti costosi e lussuosi.”

Consigli dell’Ex marito sulla spesa di Elsina Khayrova

Dmitry Tsetkov, ex marito di Elsina e uomo d’affari nel settore dei diamanti e dell’estrazione mineraria, ha parlato delle precedenti abitudini di spesa di Elsina durante il loro matrimonio.

Ha rivelato di aver speso cifre enormi in lusso per lei, tra cui 10 milioni di sterline in vestiti e 2 milioni in borse.

Dalla sua residenza lussuosa nel Surrey, Tsetkov ha commentato: “Indipendentemente da chi sta con, Tom Cruise o chiunque altro, dovrebbero essere consapevoli che le piacciono le cose belle della vita e ha un gusto costoso e lussuoso.

” Nonostante ciò, ha espresso benevolenza verso l’ex moglie: “Sono felice per lei, le auguro tutto il meglio.”

Il divorzio oneroso e progetti futuri con Tom Cruise

Tsetkov ha condiviso che il suo divorzio da Elsina gli è costato una fortuna, diminuendo il suo patrimonio da 200 milioni a 50 milioni di sterline.

Ha anche menzionato un progetto cinematografico che vorrebbe vedere Tom Cruise come protagonista. “Ho detto al produttore che l’unico attore che potrebbe interpretarmi è Tom Cruise. Spero di poterlo incontrare un giorno per discutere di questo progetto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *