Aguato a Bari, al quartiere Poggiofranco è stato ucciso il fisioterapista 63enne Mauro Di Giacomo, diversi i colpi di pistola sparati

Un fisioterapista di 63 anni è stato ucciso con colpi di pistola a Poggiofranco, un quartiere di Bari, nella serata di oggi.

Un fisioterapista di 63 anni è stato ucciso con colpi di pistola a Poggiofranco, un quartiere di Bari, nella serata di oggi.

Sparatoria mortale a Poggiofranco

Nella tranquilla serata di oggi a Poggiofranco, un quartiere di Bari, si è verificato un evento tragico. Un uomo di 63 anni, incensurato, è stato tragicamente ucciso. Intorno alle 20.30, in via Tauro, si è scatenata una violenta sparatoria. Sul luogo del crimine, gli investigatori hanno trovato almeno sei bossoli sparati, testimoni silenziosi di quanto accaduto.

La vittima: un professionista stimato

La vittima, Mauro Di Giacomo, era un fisioterapista e osteopata di professione. Lavorava al Policlinico di Bari e viveva proprio nell’area dove è stato rinvenuto il suo corpo. “Facile pensare a un agguato in piena regola”, riflette qualcuno a conoscenza dei fatti.

Indagini in corso

Sul posto è intervenuta immediatamente la Polizia. “L’uomo era già morto quando gli agenti sono arrivati”, confermano le fonti ufficiali. Le indagini sono ora in corso per far luce su questo drammatico evento che ha scosso la comunità di Poggiofranco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *