Palermo, tragico episodio: giovane padre precipita dal sesto piano tentando di salvare il figlio di 4 anni. Lui muore, il bimbo miracolosamente illeso

Un professore universitario di 38 anni è deceduto dopo essere caduto dal sesto piano mentre tentava di salvare suo figlio. Il bambino di 4 anni è sopravvissuto grazie all'attenuazione della caduta da pannelli fonoassorbenti.

Un professore universitario di 38 anni è deceduto dopo essere caduto dal sesto piano mentre tentava di salvare suo figlio. Il bambino di 4 anni è sopravvissuto grazie all’attenuazione della caduta da pannelli fonoassorbenti.

Un gesto eroico con un esito tragico

Un tragico evento ha sconvolto Palermo nel giorno della vigilia di Natale. M.G., un professore di 38 anni della facoltà di Ingegneria dell’Università, ha perso la vita in un disperato tentativo di salvare il proprio figlio.

Il piccolo, che si era sporto pericolosamente dal balcone dell’appartamento situato al sesto piano, è stato salvato miracolosamente dalla caduta mortale grazie ai pannelli fonoassorbenti sul tetto di un ristorante.

Il bambino sopravvive miracolosamente

Nonostante l’orribile caduta, il bambino di 4 anni è rimasto illeso.

È stato prontamente soccorso dalle persone presenti sul luogo dell’incidente e successivamente trasportato all’ospedale Cervello, dove le sue condizioni sono state valutate come buone.

La sua salvezza appare quasi miracolosa, considerando l’altezza e la gravità dell’incidente.

Le indagini in corso

Le autorità locali stanno attualmente conducendo indagini per ricostruire esattamente come si siano svolti i fatti.

La comunità è in lutto per la scomparsa del professore, il cui atto di coraggio e amore paterno è stato purtroppo segnato da un tragico destino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *