Nicole 18enne incinta di nove mesi e il suo compagno, trovati senza vita, erano scomparsi da giorni

Savannah Soto, incinta e prossima al parto, insieme al fidanzato Matthew Guerra, sono stati ritrovati senza vita in Texas, dopo giorni di ricerche.

Savannah Soto, incinta e prossima al parto, insieme al fidanzato Matthew Guerra, sono stati ritrovati senza vita in Texas, dopo giorni di ricerche.

Drammatica scoperta di una coppia scomparsa

La città di San Antonio è stata scossa dalla tragica notizia della morte di Savannah Nicole Soto, una giovane donna incinta prossima al parto, e del suo fidanzato Matthew Guerra.

Entrambi erano stati segnalati come dispersi e sono stati infine trovati morti all’interno di un veicolo. La conferma è arrivata da un membro della famiglia di Soto martedì 26 dicembre.

Indagini in corso sulle misteriose circostanze

Il capo della polizia di San Antonio, Bill McManus, ha descritto la scena del crimine come «molto, molto particolare» e non ha escluso l’ipotesi di omicidio.

Tuttavia, le cause esatte della morte della coppia rimangono al momento incerte, in attesa del parere del medico legale. La famiglia di Soto ha guidato la polizia al luogo del ritrovamento del veicolo, che potrebbe essere stato lì per «tre o quattro giorni».

Dolore e ricerca di risposte

La nonna di Soto, visibilmente addolorata, ha espresso il suo desiderio di ottenere risposte su chi sia responsabile e il motivo dietro a questo tragico evento.

Savannah Soto era in attesa del parto e doveva presentarsi in clinica, ma non è mai arrivata. Era già passata una settimana oltre la data prevista per il parto del bambino. La comunità e la famiglia sono ora unite nel dolore e nell’attesa di chiarimenti sulle circostanze di questa tragedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *