Gossip & Spettacolo

Crisi superata tra il 76enne Marco Tronchetti Provera e la sua giovane compagna, l’ex modella 35enne Helena Schmidt?

Contrariamente alle voci di crisi, Marco Tronchetti Provera e Helena Schmidt sono stati visti insieme a sciare a Sankt Moritz, dimostrando la solidità della loro relazione.

Un amore che sfida le voci di crisi

Nonostante le voci di una possibile crisi tra Marco Tronchetti Provera e Helena Schmidt, le recenti foto pubblicate dal settimanale Chi raccontano una storia diversa.

Dopo aver festeggiato il 35esimo compleanno della modella quest’estate, la coppia, insieme da quattro anni, è apparsa più unita che mai.

Queste immagini hanno rapidamente messo a tacere le speculazioni sul loro allontanamento, confermando che la loro relazione è ancora forte e salda.

Vacanze invernali a Sankt Moritz

Il vicepresidente di Pirelli e la modella sono stati fotografati mentre trascorrevano del tempo insieme sulle nevi di Sankt Moritz, una località molto amata dal manager.

La loro passione per lo sci li ha visti scendere insieme sulle piste ogni giorno. Tuttavia, si prevede che Helena lascerà presto spazio ai figli e ai nipoti di Tronchetti Provera, con i quali il manager trascorrerà il Capodanno.

Questo gesto dimostra l’integrazione e l’armonia che regna all’interno della famiglia allargata.

Momenti familiari e festeggiamenti futuri

Mentre la coppia si gode il loro tempo insieme, in casa Tronchetti Provera si affrontano anche situazioni familiari complesse.

Giovanni, figlio del manager, sta vivendo una separazione dalla moglie, come riportato dal settimanale Chi. Nonostante ciò, la famiglia si prepara a festeggiare altre occasioni speciali, inclusi i prossimi 76 anni di Marco Tronchetti Provera il 18 gennaio, un evento che sicuramente sarà celebrato con grande entusiasmo.