Gossip & Spettacolo

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2024, svelati i segni più fortunati

In un’esclusiva intervista, l’astrologo Paolo Fox rivela le sue previsioni astrologiche per il 2024, evidenziando i segni zodiacali favoriti in amore, lavoro e benessere.

Le stelle parlano nel 2024

In una recente intervista concessa al “Corriere della Sera”, Paolo Fox ha esposto le sue visioni astrologiche per il nuovo anno.

“Un anno con Giove in Toro e Saturno nei Pesci,” ha detto, “ovvero con pianeti che transitano in segni conservatori e consolidano la tendenza a rivalutare tradizioni e regole.

” Secondo le sue analisi, il 2024 sarà un periodo cruciale per la sfera amorosa: “sarà un anno importante per l’amore, perché, nella prima parte dell’anno, Giove in Toro rappresenta la coppia più tradizionale, mentre da giugno, Giove in Gemelli favorisce una mentalità più aperta.”

Influenze astrali sull’amore e la vita personale

Approfondendo il tema dell’amore, Fox ha messo in evidenza come alcuni segni siano particolarmente favoriti in questo ambito.

“Nei primi sei mesi, i Pesci hanno eccezionali possibilità e un segno forte nella gestione di sentimenti, casa e famiglia è il Toro,” ha spiegato. Inoltre, per l’Ariete si prevedono importanti novità sentimentali: “se non l’ha già fatto, potrebbe sposarsi.”

Previsioni per salute e fortuna dei segni zodiacali

Fox ha poi esteso le sue previsioni agli altri segni zodiacali, focalizzandosi su salute, lavoro e fortuna.

Per l’Acquario, dopo un anno sfavorevole, ci sarà un notevole miglioramento: “Dopo un 2023 abbastanza pesante, recupererà da fine maggio sia nei sentimenti che nel lavoro.” Situazione simile per lo Scorpione, che “ha avuto e avrà Giove in opposizione su questioni di soldi, case, bollette e poi, fra estate e autunno, vivrà una rimonta.” La Bilancia, che ha affrontato un periodo difficile, “goderà di un bel rilancio da primavera inoltrata.”

Aspetti finanziari e la passione di Fox per l’astrologia

Per quanto riguarda la sfera finanziaria, alcuni segni avranno particolare fortuna nel 2024.

Il Capricorno “la cui ascesa è già stata rilevata nel 2023 avrà stelle importanti, soprattutto a maggio.”

Anche il Cancro e il Leone vedranno miglioramenti significativi. Infine, Fox ha condiviso la sua lunga esperienza con l’astrologia, rivelando come la sua passione sia nata in gioventù e come, nonostante qualche errore di valutazione, abbia sempre trovato veridicità nelle stelle.

“Mai – tradito dall’oroscopo,” ha raccontato. “L’unica volta che non gli ho dato retta… l’ho dovuta rivendere. E cerco di non farmi condizionare sull’amore e, infatti, ho preso delle fregature.” Questo gli ha insegnato l’importanza del libero arbitrio: “Nelle mie previsioni, non dirò mai di fare o no qualcosa: l’astrologia indica una linea, ma è la persona che deve scegliere come agire.”