Perde il controllo dell’auto e finisce in un canale, tragica fine a 26 anni per Martina: “Era in viaggio per celebrare il capodanno con il suo fidanzato”
Martina Miani, 26 anni, ha perso tragicamente la vita in un incidente stradale mentre si stava dirigendo a festeggiare il Capodanno col fidanzato.
Tragedia sulla strada
Martina Miani, di 26 anni, ha subito un fatale incidente stradale. “La sua auto ha improvvisamente perso il controllo, sfondando il guard rail e finendo in un canale”, riportano le fonti. L’incidente è avvenuto il 30 dicembre, nel pomeriggio, sulla superstrada Ferrara-mare. Martina, originaria di Savigano sul Panaro, provincia di Modena, si stava recando dal fidanzato per celebrare insieme il Capodanno.
Una scoperta agghiacciante
Il fidanzato di Martina, preoccupato per il mancato arrivo, ha contattato i genitori e poi le autorità, che hanno avviato le ricerche. Intorno alle 22:30, Martina è stata ritrovata senza vita nella sua macchina, intrappolata, in una canalina vicino a Gualdo, direzione Porto Garibaldi. “Era rimasta intrappolata nell’auto”, confermano le fonti.
Indagini in corso
La polizia locale di Ferrara sta raccogliendo informazioni per chiarire la dinamica dell’incidente. “Sembra che l’incidente sia avvenuto intorno alle 17:20”, spiegano le autorità, basandosi sul passaggio della vettura al casello dell’autostrada A13 alle 17:15. Martina viaggiava da sola e nessun testimone ha assistito all’incidente. La procura di Ferrara sta conducendo ulteriori indagini per determinare le cause esatte di questa tragedia.