Italia & Dintorni

Marian e Annarita scomparse nel nulla a Trento, l’appello disperato dei genitori, “Se le vedete avvisate le forze dell’ordine”

Due ragazze, Marian e Annarita, sono scomparse a Trento. I genitori hanno lanciato un appello sui social, e le forze dell’ordine indagano.

Scomparse a Trento: appello sui social

Due amiche, Marian e Annarita, sono misteriosamente scomparse a Trento. La loro assenza, notata domenica 31 dicembre, ha spinto i genitori a lanciare un appello urgente sui social media.

Un familiare ha dichiarato: “Se qualcuno ha visto queste due ragazze è pregato di avvisarmi o contattare le forze dell’ordine… Annarita (mia figlia) e la sua amica Marian, mancano da casa da questa mattina … condividete”.

Questo appello ha scatenato una vasta reazione online, con migliaia di utenti che hanno condiviso il messaggio nella speranza di ritrovare le ragazze.

Gli ultimi aggiornamenti sulla scomparsa

Le ore trascorse dalla scomparsa delle due giovani hanno intensificato l’apprensione. Dopo la loro mancata apparizione a casa, i genitori hanno immediatamente segnalato la loro scomparsa.

Un aggiornamento recente suggerisce che l’ultima localizzazione dei loro cellulari sia stata nella zona della stazione di Trento.

“Fino ad ora nulla, unico aggiornamento è che è stata individuata l’ultima cella zona stazione di Trento. Ora ho scoperto che hanno delle amicizie anche in zona Mezzolombardo o Mezzocorona, quindi magari sono lì”, ha affermato un familiare.

Speranze di ritrovamento

Nonostante l’ansia crescente, c’è ancora speranza di ritrovare Marian e Annarita. Grazie alle indagini delle forze dell’ordine, si è scoperto che le ragazze potrebbero essere state ospiti in una casa fino all’ora di pranzo. Questa scoperta alimenta la speranza che possano essere presto ritrovate e riportate alle loro famiglie. Tuttavia, è essenziale attendere ulteriori aggiornamenti per confermare il loro ritrovamento e garantire la loro sicurezza.