Italia & Dintorni

Cade dalla moto e sbatte violentemente la testa sull’asfalto, morto sul colpo il 22enne Santi Placido

Santi Placido, un ragazzo di 22 anni, è tragicamente scomparso in un incidente stradale nella notte a Santa Maria di Licodia, lasciando la comunità in lutto.

Tragica fine per un giovane in scooter

In un fatale incidente avvenuto nella notte a Santa Maria di Licodia, in provincia di Catania, si è conclusa la vita di Santi Placido, un ragazzo di appena 22 anni. L’incidente è avvenuto mentre Placido stava guidando il suo scooter in via Cavaliere Bosco. Ha tragicamente perso il controllo del veicolo, precipitando a terra e riportando un grave trauma cranico.

Vani i tentativi di soccorso

L’intervento immediato del personale del 118 si è purtroppo rivelato inutile. Santi Placido è deceduto poco dopo essere stato trasportato all’ospedale di Biancavilla, nonostante gli sforzi dei soccorritori. La notizia ha gettato nella disperazione amici, parenti e l’intera comunità.

Lutto e indagini in corso

I carabinieri di Santa Maria di Licodia sono prontamente intervenuti sul luogo dell’incidente per avviare le indagini necessarie a chiarire la dinamica dell’evento. Mentre le indagini procedono, la comunità piange la scomparsa di Santi Placido, con numerosi messaggi di cordoglio che affiorano sui social network, espressione del dolore e del vuoto lasciato dalla sua prematura scomparsa.