Auto inizia a sbandare e finisce in un burrone, muoiono sul colpo marito e moglie
Due anziani coniugi perdono la vita in un incidente stradale a Loiano, Bologna, segnando l’ennesimo tragico evento nella zona.
Tragico incidente a Loiano: morti due anziani coniugi
Ieri pomeriggio, giovedì 25 gennaio, si è verificato un tragico incidente stradale a Loiano, in provincia di Bologna, che ha visto coinvolti due anziani coniugi.
L’incidente è avvenuto intorno alle 14 in località Quinzano. La loro auto, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, è uscita di strada in via delle Vigne, precipitando in un burrone.
Le vittime e l’intervento dei soccorritori
I due coniugi, entrambi di 82 anni e residenti a Bologna, “sarebbero morti sul colpo”. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per il recupero dei corpi. Questo incidente aggiunge un ulteriore strato di dolore e tragedia alla comunità locale, già provata da recenti eventi simili.
Serie di incidenti inquietanti a Loiano
Loiano è stato teatro di diversi incidenti stradali negli ultimi mesi. Meno di un mese fa, la 26enne Giovanna Cristiani perse la vita in un incidente frontale con un’ambulanza, lasciando orfano un bambino di sei anni.
Nello stesso incidente, morì anche una paziente trasportata dall’ambulanza. Prima di Natale, un uomo di 70 anni fu investito da un “pirata della strada” che si è poi consegnato ai carabinieri, ora indagato per lesioni personali e omissione di soccorso.
Questi tragici eventi sollevano preoccupazioni sulla sicurezza stradale nell’area e sull’impatto emotivo sulla comunità di Loiano.