“Antonella Clerici accende i riflettori su “The Voice Senior” e “The Voice Generation”
Al via a breve una nuova edizione di The Voice Senior, e in trasmissione previste due puntate inedite di The Voice Generation.
Avvio “The Voice Senior”
The Voice Senior è pronto per una nuova edizione, guidata da Antonella Clerici e trasmessa su Rai1 a partire dal 16 febbraio come diffusa online nei giorni scorsi e confermato dalla stessa Clerici nel corso della puntata di “E’ sempre mezzogiorno” del 2 febbraio.
Mentre entrava in studio sulle note della sigla, ha dichiarato: “Si avvicina Sanremo, si avvicina il Carnevale, ma si avvicina anche il ritorno di The Voice Senior, dal 16 febbraio, mi raccomando”. Durante la prossima stagione, Antonella Clerici accompagnerà i telespettatori attraverso tre versioni del talent: Kids, Senior e Generation.
Arrivo The Voice Generation
Le novità non finiscono qui: dopo la versione Senior arriverà una innovativa puntata di The Voice Generation. Questo innovativo format del talent vedrà gruppi familiari confrontarsi in un vero e proprio talent a sfide.
L’annuncio è stato dato qualche giorno fa da Davide Maggio, e in totale sono previste due puntate di The Voice Generation, che andranno in onda successivamente all’edizione Senior. I coach saranno, come nella versione Kids e quella che valuterà le performance dei concorrenti over 60 nella versione Senior, Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e la new entry di quest’anno Arisa.
Panoramica generale e proiezioni future
Tornando al Festival di Sanremo, Antonella Clerici, ha anticipato che durante la prossima settimana sarà inviato un corrispondente particolare nella città dei fiori, “Speriamo non faccia caos anche a Sanremo. Mancano quattro giorni all’inizio di Sanremo e noi vivremo il festival da qui, alla nostra maniera, con tanta ironia e con il nostro inviato speciale”.
Con queste premesse su Sanremo, Carnevale e The Voice Senior, Antonella Clerici ha dato il via ufficiale alla puntata che è terminata, come da tradizione, alle 13.25, subito dopo la preparazione delle chiacchiere di Carnevale, la cui ricetta è stata presentata da Daniele Persegani con l’aiuto di Giovanna Civitillo.