Bari & Dintorni

Record di ascolti per ‘Affari Tuoi’ condotto da Amadeus

Amadeus continua a godere di ascolti record con la sua conduzione di “Affari Tuoi”, catturando oltre 5,5 milioni di spettatori sera dopo sera.

Crescente popolarità di “Affari Tuoi”

Nessun segno di rallentamento per il successo di ascolti di Affari Tuoi, con Amadeus come presentatore. Circa 5,5 milioni di spettatori scegliono di trascorrere la loro serata in compagnia del gioco dei pacchi ogni sera. “Piace sempre di più la versione di Amadeus di Affari Tuoi, che, serata dopo serata, sta conquistando sempre più pubblico ricevendo anche tanti elogi su internet”, secondo un giornalista. Questi dati d’ascolto di quello che è il programma dell’access primetime di Rai1 stanno frequentemente portando Amadeus anche oltre i 5.5 milioni di spettatori, spesso sfiorando la soglia dei 6 milioni e mantenendo “Striscia la Notizia” a una distanza sicura.

Le storie dei concorrenti ha ottenuto l’applauso del pubblico

Non è solo il gioco a conquistare gli spettatori: sono anche le storie dei concorrenti a fare breccia nel cuore del pubblico, come quella della protagonista di recente, Barbara dalla Sardegna, che insieme a sua sorella Francesca, ha accettato un’offerta di 28.000€ per assicurare le cure al nipotino che soffre purtroppo di una malattia genetica rara. Ma la discussione sulla popolarità dei programmi TV non si esaurisce con Amadeus. Carlo Conti con le sue trasmissioni ha anche ottenuto ottimi ascolti, in modo particolare con Rischiatutto. Questo successo ha persuaso i dirigenti Rai a commissionare due nuovi episodi del programma.

Il Successo di Carlo Conti Con “Rischiatutto”

L’appuntamento di Rischiatutto che Carlo Conti ha condotto all’inizio di gennaio ha ottenuto ascolti eccellenti e tanti commenti positivi. È stata una puntata impreziosita dalla presenza di Renato Zero”, ha osservato un giornalista. Questo ha confermato che Rai ha chiesto a Carlo Conti di preparare due nuovi episodi del programma. La data di messa in onda non è nota, ma si prevede che avverrà entro la primavera. In quel periodo, Conti guiderà anche una nuova edizione de “I Migliori Anni” che, come Rischiatutto, sarà dedicata ai 70 anni della Rai e della televisione in generale.