Gossip & Spettacolo

Amici 23: prime rivelazioni, un eliminato e primo partecipante del serale

 

In attesa dell’episodio di Amici 23 del 4 febbraio, emergono nuovi dettagli: Dustin è la prima conferma del Serale mentre Simone viene eliminato.

Dustin: il primo partecipante confermato del Serale

“Finalmente è iniziata l’assegnazione delle maglie del Serale e la conseguente scrematura degli allievi da parte dei prof.”

La registrazione della puntata di Amici 23 di domenica 4 febbraio ha rivelato che il primo e unico studente a conquistare immediatamente la maglia è Dustin.

Nel frattempo, Simone subisce un’eliminazione ad opera di Emanuel Lo che “pare gli abbia fatto un lungo discorso spiegando al ballerino le motivazioni dietro tale scelta.”

Ancora, gli ospiti Aka7even e Drusilla Foer presentano i loro inediti.

Drusilla funge anche da giudice di canto con Noemi mentre Eleonora Abbagnato giudica il ballo. L’episodio inizia con Francesca Tocca e Umberto Gaudino che portano in studio le ambite maglie del Serale.

I possibili scenari di Amici 23 del 4 febbraio

Per quanto riguarda la classifica del canto sugli inediti giudicata da Noemi e Drusilla Foer, si susseguono i seguenti nomi: Petit, Martina, Holden, Mida, Sarah, Nahaze e Lil Jolie, Kia, Ayle, Malìa. Màlia, a cui Rudy Zerbi ha detto che avrebbero dovuto parlare, mentre Ayle abbandona lo studio, disturbato dai commenti sulla sua inedita opera, provocando la rabbia di Maria De Filippi.

Dettagli esclusivi dalla nuova registrazione di Amici 23

Oltre ai primi dettagli sul Serale di Amici 23, è stata anche una gara di improvvisazione di ballo sul tema “paura di precipitare”.

I partecipanti sono stati Sofia, Dustin e Nicholas, con la prima vincitrice.

Con riguardo ai compiti, Giovanni ha svolto quello assegnato da Alessandra Celentano ma non ha preso la sufficienza. Lucia ha svolto quello di Raimondo Todaro e superandolo.

Infine Mida ha fatto quello di Anna Pettinelli con una dedica per Gaia. Anna Pettinelli ha regalato un libro d’inglese alla Cuccarini per i compiti assegnati a Mida dicendo che sono esercizi che si usano in America. Sono stati presentati due video divertenti: l’amicizia tra Nicholas e Giovanni e le performances di ballo di Petit e Mida.