Bari & Dintorni

Makò: l’esclusività e l’eleganza nel cuore di Bari

Nel vivace panorama gastronomico di Bari emerge Makò, una location di ineguagliabile fascino situato in via Amendola 172/c, all’interno dell’Executive Center.

Il locale si distingue per la sua esclusività e per l’atmosfera raffinata che offre ai suoi ospiti, diventando rapidamente un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina e del buon vivere.

Makò è un vero e proprio tempio del gusto e dell’eleganza, dove ogni dettaglio è curato con passione e dedizione. La sua proposta culinaria è un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione, con piatti che sapranno deliziare anche i palati più esigenti.

L’esclusività di Makò si estende anche agli eventi che organizza, rendendolo il luogo ideale per trascorrere serate indimenticabili. Il prossimo venerdì 15 marzo, a partire dalle 18:00, si darà il via a una serata speciale con apericena, aperitivo e cocktail. Un’occasione imperdibile per assaporare le delizie culinarie di Makò in un’atmosfera unica e coinvolgente.

Ma le sorprese non finiscono qui. Sabato 16 marzo, Makò si trasformerà in una vera e propria oasi del gusto con il “Buffet Hour”, un evento che durerà dalle 12:00 alle 24:00. Durante questa giornata, gli ospiti potranno gustare una vasta selezione di stuzzichini di vario genere, tutti accompagnati da ottima musica, per un’esperienza sensoriale completa.

L’impegno di Makò nell’offrire esperienze esclusive si estende anche ai prossimi mesi, con l’annuncio dell’apertura del dehors ad aprile. Questo spazio all’aperto diventerà il teatro di serate esclusive, dove la buona musica e l’atmosfera magica renderanno ogni momento trascorso indimenticabile. Il dehors offrirà, inoltre, la possibilità di prenotare eventi di qualsiasi tipo, dai battesimi alle comunioni, dalle cresime ai compleanni, dalle cene di lavoro agli eventi culturali, garantendo sempre un servizio impeccabile e un’ambientazione da sogno.

Makò rappresenta, un vero e proprio stile di vita, dove l’eccellenza culinaria incontra il lusso e l’esclusività. Se siete alla ricerca di un’esperienza unica nel suo genere, dove ogni dettaglio è pensato per stupire e deliziare, Makò è senza dubbio la destinazione perfetta per voi. Venite a scoprire il cuore pulsante dell’eleganza e del gusto a Bari, e lasciatevi trasportare in un viaggio sensoriale senza precedenti.