Lamborghini Huracan del valore di 200.000,00 euro si schianta in un sottopasso, a bordo una donna e una bambina di 10 anni
Una Lamborghini Huracan si è schiantata in un sottopasso a Roma, ferendo una donna e una bambina. Le cause sono ancora in fase di accertamento.
Schianto nel sottopasso a Roma: Lamborghini distrutta
Nella serata di ieri, mercoledì 9 ottobre, intorno alle 21, una Lamborghini Huracan, dal valore di oltre 200mila euro, ha perso il controllo e si è schiantata in un sottopasso di via Alberto Bergamini, nella zona di Casal Bruciato a Roma. La vettura di lusso, completamente distrutta nell’impatto con il guard rail, è stata immortalata in una fotografia diffusa sul profilo Instagram ‘Welcome to Favelas’. Nella foto, si vede chiaramente la vettura bianca danneggiata con sullo sfondo la scritta “Welcome to Casal Bruciato” in rosso, già presente sul muro del sottopassaggio.
Le autorità sono al lavoro per ricostruire le cause dell’incidente, che al momento risultano non ancora chiare. Non risultano coinvolti altri veicoli nel sinistro.
Donna e bambina ferite, trasportate in ospedale
A bordo della vettura, una donna di 32 anni e una bambina di 10, entrambe rimaste ferite. Le due sono state soccorse dal personale del 118 e trasportate in codice arancione al Policlinico Umberto I. Le loro condizioni non sono gravi e non sono in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, del Gruppo VI Torri, per eseguire i rilievi e accertare la dinamica dello schianto. Curiosamente, il sottopasso era stato riaperto da poche ore dopo essere rimasto chiuso per ragioni di sicurezza, a causa di un muro di contenimento considerato pericolante. Dopo l’incidente, le autorità hanno disposto una nuova chiusura del passaggio.
L’indagine è ancora in corso, e i risultati dovranno chiarire se il sinistro sia stato causato da un errore umano o da un problema tecnico al veicolo.