Gossip & Spettacolo

Sonia Bruganelli una furia contro Nathaly Caldonazzo: “Non vedevi l’ora di …”

Sonia Bruganelli, dopo i giorni di assenza dovuti ad una vacanza organizzata prima di essere ingaggiata come opinionista del Grande fratello vip dal conduttore Alfonso Signorini, è tornata ad occupare il suo posto che, per una puntata ha visto Laura Freddi come degnissima sostituta.

La Bruganelli pare tornata più agguerrita che mai e di tanto ne ha data ampia dimostrazione. Vediamo cosa è accaduto e, soprattutto, con chi ha affilato le unghie.

Sonia Bruganelli al veleno contro Nathaly Caldonazzo: “Non vedevi l’ora di portare zizzania”

Sonia Bruganelli, insieme la marito Paolo Bonolis e a tutta la sua famiglia è volata a Dubai per festeggiare l’inizio del nuovo anno. Da lì ha mandato alcuni video di quanto fossero stati sfortunati con il tempo e su questo ha anche ironizzato. Ma ora che le vacanze natalizie sono terminate, la Bruganelli è tornata negli studi del Grande fratello vip e ha ripreso il ruolo di opinionista. A sostituirla per la puntata in cui è stata assente ci ha pensato Laura Freddi, l’ex fidanzata di Paolo Bonolis che è piaciuta tantissimo al pubblico a casa e a quello sui social.

Ma ora che è tornata, la Bruganelli non ha avuto pietà e ha detto la sua in modo diretto e schietto, come è nel suo costume, contro Nathaly Caldonazzo.

Vediamo cosa le ha detto.

Prima di arrivare in studio per la puntata, sui social la Bruganelli aveva scritto della Caldonazzo: “Con quella sua camminata che pare ce l’abbia solo lei, la mia idea di Nathaly dipende da una cosa successa che forse racconterò in diretta”.

Poi, in puntata, ha detto: “Credo che una persona come Nathaly, che è arrivata dopo, non possa non rendersi conto che il suo entrare così come è entrata avrebbe avuto delle ripercussioni importanti”.

E ancora: “Sembrava che non vedessi l’ora di portare un pochino di zizzania e di creare polemiche … Quando entri in una casa con delle persone che stanno lì da quattro mesi non puoi pensare di entrare e di stupirti perché hanno i loro metodi e i loro meccanismi”.

La reazione di Nathaly Caldonazzo contro Sonia Bruganelli

Dopo che Sonia Bruganelli le ha detto quelle parole che facevano intendere la poca simpatia che la moglie di Bonolis prova per la Caldonnazzo, quest’ultima ha controbattuto: “Stai dicendo cose che non esistono” e la Bruganelli: “Esistono perché le abbiamo viste, le hai provocate e vissute…”. A quel punto ha preso la parola Valeria Marini che, appoggiando la Bruganelli ha aggiunto: “Sono d’accordissimo, sei entrata a gamba tesa su tutto” e la Caldonazzo: “Ma quale gamba tesa!”. Poi,  quando la Volpe ha provato ad ammorbidire i toni, la Bruganelli ha detto fuori di sè: “Ma cosa fa Nathaly Caldonazzo là dentro? Una che non ha rispetto” e la Caldonazzo: “Mi cascano le braccia, meno male che ho alcuni amici che mi difendono”.