Italia & Dintorni

Guardia giurata, lascia moglie e figlie e scappa con una 22enne rifugiata ucraina che ospitava in casa da 10 giorni

In soli dieci giorni una guardia giurata ha voluto dare una svolta alla sua vita. Tony Garnett, 29enne guardia giurata inglese aveva deciso, dopo aver avuto il parere favorevole della moglie Lorna, di ospitare in casa una rifugiata ucraina, Sofiia Karkadym di 22 anni.

Nel breve giro di pochi giorni Sofiia e Tony si sono innamorati perdutamente tanto che Tony ha deciso di scappare di casa abbandonando la moglie e i figli.

La notizia ha avuto un grande risalto sui tabloid inglesi. Tony ha voluto precisare che tra lui e Sofiia è vero amore:

 “Sono innamorato, sono certo di voler passare il resto della mia esistenza con lei. Tutto è iniziato con la semplice intenzione di fare del bene, aiutando chi soffre in Ucraina uomo o donna che fosse”.

Anche Lorna l’ex moglie della guardia giurata ha voluto dire la sua sulla storia d’amore nata alle sue spalle tra il marito e la 22enne rifugiata ucraina: “Quei due avevano subito stretto un legame particolare. Andavano sempre in palestra in coppia, stavano seduti per ore a parlare in un parcheggio vicino casa. Sabato scorso ho detto basta e le ho urlato di andarsene dalla nostra abitazione”.

Tony ha voluto ribadire che tra lui e Sofiia c’è molta sintonia: “Mi dispiace per il dolore provocato ma con Sofia ho scoperto un legame che non avevo mai provato prima”.