Italia & Dintorni

Marito e moglie muoiono per un incidente in moto, stavano andando al concerto di Vasco Rossi, lasciano tre bambine

Un incidente avvenuto sulla statale 45 bis Gardesana occidentale ha causato la morte di una coppia. Lei si chiamava Silvia Ruscelli era un medico di 47 anni, lui si chiamava Ugo Beltrami, aveva 49 anni ed era un geometra.

I due si conoscevano da tempo e dalla loro unione sono nate tre splendide bambine. Avevano una passione in comune, l’amore infinito per Vasco Rossi.

Così hanno deciso di partire in moto dalla loro città, Sarsina in provincia di Forlì-Cesena alla volta di Trento città dove si sarebbe tenuto il concerto di Vasco.

Durante il percorso la tragedia. Ugo e Silvia si sono schiantati con la moto contro un camion. Una coppia di amici che li seguiva ha subito chiamato i soccorsi.

L’intervento è stato tempestivo ma per i due non c’è stato nulla da fare, Ugo e Silvia lasciano tre bambine.

Il vicesindaco di Sarsina ha così commentato la morte dei due compaesani: “E’ una tragedia immane tutti in paese li conoscevano. Una famiglia modello con tre bambine che frequentano le scuole elementari e medie. Erano sempre disponibili e gentili con tutti, persone molto attive nella parrocchia”.

L’incidente si è verificato venerdì pomeriggio. Sembra che all’origine di tutto ci sia una manovra azzardata in curva nel tentativo di evitare lo scontro frontale contro un camion che sopraggiungeva sull’altra corsia.