Gossip & Spettacolo

Isola dei Famosi, Mercedesz ed Edoardo lite furiosa poi lui si fa male

Nel corso del daytime andato in onda ieri i telespettatori hanno avuto modo di assistere ad un acceso scontro tra due naufraghi, ovvero Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger.

Più si avvicina la finale e più crescono le liti e le tensioni all‘Isola dei Famosi. Proprio nel corso del daytime andato in onda  lo scorso giovedì 16 giugno i telespettatori hanno avuto modo di assistere ad un duro scontro tra i due naufraghi Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger. Ma per quale motivo i due hanno litigato?  Facciamo un po’ di chiarezza.

Scontro all’Isola dei famosi tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger

Fin dal momento in cui Mercedesz Henger è arrivata in Honduras sono stati in tanti a pensare che tra la figlia di Eva Henger ed Edoardo Tavassi potesse nascere una bella storia d’amore. Ed infatti all’inizio i due sono andati molto d’accordo, ma nel corso degli ultimi giorni qualcosa sembra essersi rotto. I due infatti proprio di recente si sono resi protagonisti di uno scontro abbastanza acceso e di cui si sta tanto parlando nel corso delle ultime ore. Nello specifico tutto ha avuto inizio in seguito all’infortunio di Mercedesz che si è nello specifico ferita ad una mano. La ragazza avrebbe preferito un maggiore interesse da parte del fratello di Guendalina e proprio questo è stato il motivo che ha scatenato la discussione.

Le accuse reciproche

Mercedesz ed Edoardo si sono rivolti a vicenda delle dure accuse durante tutto il litigio. Nello specifico la Henger ha lamentato una sua scarsa vicinanza in seguito all’infortunio mentre invece Edoardo ha voluto precisare di avere chiesto alla ragazza se stesse bene precisando inoltre di averla invitata a non andare a raccogliere i cocchi ma di andare a farsi medicare il taglio sulla mano. “Poi vengo a sapere che ci è rimasta male perché dovevo starle più appresso per il taglio” ha dichiarato Edoardo. Parole alle quali la Henger ha risposto precisando che l’interesse di Edoardo è solo quello di fare bella figura davanti alle telecamere. Proprio tali parole hanno fatto molto arrabbiare il fratello di Guendalina che ha risposto “Tu hai detto ne parliamo senza le telecamere e poi davanti hai voluto fare la vittima. Perché te la stai facendo sotto della nomination. Sì, lo hai detto: ‘Io non me ne voglio andare in semifinale, me ne voglio andare in finale’”.

La lite sul loro rapporto

Ad un certo punto della discussione si è poi arrivati a parlare del rapporto che lega Edoardo e Mercedesz. Il fratello di Guendalina ha più volte dichiarato di non voler creare nessuna storia sull’isola ma di avere il piacere di conoscere Mercedesz lontani dalle telecamere. “Perché io devo aspettare le tue tempistiche? Io non voglio più, sono arrivata alla conclusione che non me ne frega niente di cosa vuoi tu” queste le parole espresse dalla Henger e alle quali Edoardo ha risposto “Non te ne è mai fregato niente, te sei entrata con l’idea che dovevi provarci con me. No, non ti credo”. Tavassi ha poi proseguito “Perché dovevi darmi l’ultimatum? Perché se ti dicevo sì tutto a posto, hai fatto la storiella da reality. Se ti dicevo no facevi la vittima e passavi per vittima, che è la tua strategia per non uscire”. L’intenzione di Edoardo è quindi quella di conoscere Mercedesz lontano dalle telecamere.  Intanto proprio Edoardo nel corso della prova ricompensa andata in onda nel daytime di ieri sembrerebbe essersi fatto male. Il ragazzo infatti ha fatto fatica a trattenere le lacrime e ad un certo punto è stato anche accompagnato a fare dei controlli.