Bari & Dintorni

Amici, Dagospia lancia la bomba su Silvia Toffanin: “Sarà lei”

E’ delle ultime ore la notizia secondo la quale la celebre conduttrice Silvia Toffanin potrebbe arrivare ad Amici e svolgere all’interno del talent show un ruolo molto importante.

Silvia Toffanin nuova conduttrice del pomeridiano di Amici? E’ questa l’indiscrezione circolata nel corso degli ultimi giorni e di cui si sta tanto parlando. Ma, cosa c’è di vero in tutto questo?

Importanti cambiamenti a Mediaset

Mediaset si appresta ad effettuare degli importanti cambiamenti. E nello specifico uno di questi ha riguardato sicuramente la conduttrice Barbara D’Urso i cui programmi hanno subito un ridimensionamento piuttosto importante. E ancora,  stando a quanto emerso nel corso degli ultimi giorni sembrerebbe che delle importanti novità potrebbero riguardare una nota conduttrice di Canale 5. Di chi stiamo parlando? Della conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin , compagna di Pier Silvio Berlusconi ormai da molti anni. Secondo quanto rivelato da Dagospia la Toffanin potrebbe essere la nuova conduttrice del daytime di Amici in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

La rivelazione di Dagospia su Silvia Toffanin

Nello specifico stando a quanto rivelato da Dagospia sarebbe proprio Maria De Filippi a voler affidare alla Toffanin la conduzione del daytime.  Anche se non è chiaro se oltre al daytime alla Toffanin possa anche essere affidata la conduzione della puntata del sabato che nel corso di questi anni è sempre stata condotta da Maria De Filippi. Al momento si tratta quindi di semplici indiscrezioni, ma nel caso in cui queste venissero confermate è chiaro che si tratterebbe di un cambiamento importante mai avvenuto prima.

Silvia Toffanin come Maria De Filippi?

Secondo molti l’intenzione di Piersilvio Berlusconi sarebbe proprio quella di fare in modo che la compagna e madre dei suoi figli possa essere la vera erede di Maria De Filippi. Tanti anni fa è stato infatti proprio Pier Silvio a consigliare alla Toffanin la carriera da conduttrice piuttosto che quella da showgirl.  Un consiglio che la conduttrice ha accolto e ascoltato. Negli anni Silvia Toffanin, nonostante sia diventata per ben due volte mamma,  si è concentrata sulla sua carriera cercando di imparare nel migliore dei modi e soprattutto con molta umiltà il mestiere di conduttrice. Il programma di Canale 5 da lei condotto  si è sempre rivelato un grande successo, tanto da essere considerato uno dei programmi più seguiti del fine settimana. Sarà quindi vera la notizia del suo ingresso ad Amici?  Per scoprire se è vero occorrerà attendere ancora un po’.