Gossip & Spettacolo

Uomini e Donne, Ida Platano durissima sui social: “Ho deciso di pubblicare ciò che mi scrivono”

Ida Platano nelle scorse ore ha condiviso su Instagram una serie di messaggi poco carini ricevuti dai followers e ha colto l’occasione per scrivere un lungo e duro post di sfogo.

Ida Platano può essere considerata una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne ma anche una delle dame più discusse. E proprio sui social sono stati in molti a rivolgere alla dama delle offese abbastanza pesanti, motivo per il quale la diretta interessata è intervenuta rendendosi protagonista di un duro sfogo.

Ida Platano grande protagonista del trono over di Uomini e Donna

Chi segue il trono over di Uomini e Donne ormai da qualche anno conoscerà sicuramente Ida Platano. La celebre dama del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi per diverso tempo ha intrattenuto e appassionato i telespettatori con la tormentata storia d’amore con il cavaliere Riccardo Guarnieri. I due infatti si sono più volte presi e lasciati, e se da una parte sono molti i fan che sperano ancora oggi in un loro ritorno di fiamma ecco che allo stesso tempo vi sono molti altri telespettatori stanchi di assistere, ogni puntata, a sempre nuovi litigi tra i diretti interessati. E quindi se da una parte sono molti i telespettatori che hanno imparato ad apprezzare Ida ecco che allo stesso tempo sono molti coloro che non perdono occasione per rivolgerle delle dure critiche.

Lo sfogo social della Platano

Ida Platano nelle scorse ore ha condiviso sui social una serie di messaggi ricevuti in privato. Tra questi ad esempio vi è stato chi le ha scritto “L’esame fattelo tu che madre di m*rd* puzzolente sei, pensa a tuo figlio, buffona donnetta di quattro soldi” oppure ancora “Crepa”, “L’esame fattelo tu, hai rotto i c*gl**n*”, “Veramente vergognosa”. Dopo aver condiviso tali messaggi ecco che la Platano ha aggiunto “Ho pubblicato quello che in questo periodo mi stanno scrivendo, e ci stanno andando giù belle pesanti, così per farvi capire, vedere quanta gente cattiva c’è in questo mondo. Bruttissima questa cosa“. Ma non solo, la Platano ha poi continuato rivelando che proprio tali offese le scivolano addosso. “Non mi pesano per niente, se mi augurano la morte, se mi dicono che sono una poco di buono, tanto io so chi sono!”, queste le sue parole.

L’appello della dama del trono over

In ultimo Ida ha concluso il suo lungo sfogo social rivolgendosi direttamente ai suoi followers ai quali ha chiesto di fare molta attenzione a cosa scrivono. “Ci sono tante persone come ragazze giovani che veramente ci stanno male, state attenti, perchè io sono una persona molto sensibile però anche tanto forte, ma ci sono persone deboli, quindi attenzione a quello che scrivete“. Tra coloro che non hanno perso l’occasione di difendere la dama di Uomini e Donne vi troviamo il cavaliere Fabio Antonucci il quale sui social ha voluto chiarire che un conto è criticare il percorso di una persona all’interno di un programma televisivo e un ‘altra cosa è poi augurarle la morte. Antonucci ha poi concluso “Di tutte le bestie selvagge, l’ignoranza è la più difficile da trattare, siamo tutti con te”.