Gossip & Spettacolo

Elodie e Marracash di nuovo insieme? Lei fa delle dichiarazioni dirette

Elodie e Marracash nonostante si siano lasciati da molto tempo continuano ad essere legati da un profondo amore, e a rivelarlo è stata l’ex allieva di Amici.

Per diverso tempo con il loro amore sono riusciti a far sognare migliaia di persone motivo per il quale quando si è diffusa la notizia della loro separazione in tanti hanno provato dispiacere. Di chi stiamo parlando? Della bellissima Elodie e del rapper Marracash i quali stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni sembrerebbero essere tornati insieme. Nello specifico a far nascere tale sospetto sono state proprio le parole espresse dalla celebre ex allieva di Amici di Maria De Filippi.

La storia d’amore tra Elodie e Marracash

Elodie e Marracash per diverso tempo sono stati una coppia. I due si sono tanto amati e in diverse occasioni l’hanno dimostrato motivo per il quale quando hanno deciso di dividere le proprie strade sono stati in tanti a rimanere un po’ spiazzati. Proprio Elodie nel corso di una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera ha parlato del rapper utilizzando delle parole molto belle ma allo stesso tempo misteriose. L’ex allieva di Amici ha parlato del loro rapporto definendolo “non convenzionale“.  Ciò significa che comunque parlare di loro come due amici non è possibile in quanto legati da un profondo e sincero amore.

Le parole di Elodie su Marracash

“L’effetto che mi ha fatto lui nella vita non me l’ha mai fatto nessuno. È animalesco, ha quel tormento animale, e poi mi stupisce quante cose sa e quante me ne ha insegnate nel tempo. (…) Elegante, era molto bello vederlo scrivere le sue canzoni. Ed è stato l’essere umano che più mi ha agitato. C’erano paura e desiderio, ci studiavamo ed era difficile acciuffarci. Molto difficile. Molto molto. Difficile. Sì. Difficilissimo”.  Sono state queste nello specifico le parole espresse da Elodie su Marracash.  E quindi delle parole molto belle anche se non per tutti facili da comprendere.

Il grande amore di Elodie per  il noto rapper

Nel corso della stessa intervista Elodie,  che ha comunque parlato dell’ex fidanzato al passato e non al presente,  ha rivelato di provare per lui un forte sentimento. “Io in questo momento provo tanto amore e non mi interessa come poi si trasformerà, ma so di esserne più cosciente. Quando le cose sono difficili, sono cose per gli adulti”, queste nello specifico le parole espresse dalla celebre cantante che ha poi chiarito di non voler più scappare come invece le è capitato di fare in passato. “Certe volte scappi, ma io l’ho già fatto nella mia vita, questa volta ho deciso che voglio essere adulta e fare quello che veramente sento e non quello che è più semplice”, così l’artista ha concluso la sua intervista.