Gossip & Spettacolo

Isola 22, Alvin senza mezzi termini su Ilary Blasi: “E’ colpa sua se …”

Nelle scorse ore l’inviato dell’Isola dei Famosi Alvin ha condiviso sui social una fotografia in cui mostra di avere un occhio nero  affermando scherzosamente che la colpa è tutta di Ilary Blasi.

Da quando è iniziata l’Isola dei Famosi Ilary Blasi e Alvin hanno trovato occasione per far parlare del loro rapporto. I due infatti si sono spesso resi protagonisti di scontri a distanza,  ed è proprio per tale motivo che in diverse circostanze si è arrivati addirittura a parlare di veri e propri litigi dietro le quinte del reality.  I due però in diverse occasioni hanno smentito affermando di avere un bellissimo rapporto. Nelle scorse ore proprio Alvin ha condiviso sui social una fotografia in cui mostra un occhio nero, e su Instagram ha poi svelato il perché tirando in ballo la celebre conduttrice.

Alvin sui social con un occhio nero

Da ormai diversi mesi va in onda su Canale 5 l’Isola dei Famosi. L’inviato in Honduras Alberto Bonato, conosciuto da tutti con lo pseudonimo Alvin, e la conduttrice Ilary Blasi in diverse occasioni si sono resi protagonisti di litigi e battibecchi.  Tanti sono stati coloro che hanno temuto che il rapporto fosse realmente cambiato ma i diretti interessati proprio nelle scorse settimane hanno provveduto a smentire tale notizia affermando di essere uniti da un profondo affetto. Nelle scorse ore però l’inviato ha condiviso sui social una fotografia in cui mostra di avere un occhio nero. Ma cosa è successo ad Alvin? Il celebre inviato dell‘Isola dei Famosi anche in questa occasione ha tirato in ballo Ilary Blasi,  nonostante i due siano separati da migliaia di chilometri.

La rivelazione del celebre inviato

Proprio alcuni giorni fa  Alvin ha condiviso sui social alcune fotografie mentre si godeva un bel bagno in Honduras. Al suo fianco un finto quadro della celebre conduttrice del reality show, e proprio tali immagini Alvin le ha accompagnate scrivendo “So che non ci crederete ma ve lo dico lo stesso: dopo 3 mesi e 4 giorni, sono andato a fare il mio primo bagno al Cayo quest’anno e ci ho portato anche Ilary“. Un post questo molto simpatico al quale in tanti hanno risposto lasciando like e commenti,  tra questi anche Francesco Totti e quindi il famosissimo marito della conduttrice il quale ha risposto scrivendo «Numero 1».

 Il motivo del l’occhio nero secondo Alvin

Ed ecco che proprio nelle scorse ore l’inviato ha condiviso sui social una nuova fotografia in cui mostra di avere un occhio nero.  Questo se l’è procurato giocando ma proprio Alvin ha colto ancora una volta l’occasione per tirare in ballo Ilary Blasi e allo stesso tempo far sorridere i suoi followers. L’inviato ha infatti scritto “Ho fatto fare il bagno a Ilary ai Caraibi e il giorno dopo avevo l’occhio nero…poi dicono coincidenze!”.