Bari & Dintorni

Bari, il racconto della storia d’amore nata in corsia tra Michele e Antonella due infermieri del reparto Covid del Policlinico

Una bella storia d’amore quella nata lavorando fianco a fianco tra Michele e Antonella, due infermieri del reparto Covid del Policlinico di Bari.

I due sono da tempo impegnati nella battaglia contro il Covid. Lui presso il reparto di Pneumologia, lei di Nefrologia.

A raccontare la storia in questa giornata particolare è stata la pagina social del Policlinico di Bari. I due infermieri si sono conosciuti e innamorati durante il look down, quanto per tutti era vietato uscire e l’unica possibilità era andare a lavoro.

A raccontare la storia d’amore è stato Michele: “Il Policlinico mi ha regalato quello che tutti sognano e soprattutto in un periodo così difficile per tutti.  Mi ha dato un posto di lavoro; in più mi ha fatto conoscere medici, operatori sociosanitari, infermieri che non sono stati solo colleghi ma degli amici con cui ho condiviso tutto. Dalle gioie al dolore. E in corsia ho conosciuto la mia ragazza e per questo non basterebbero i grazie: senza il Policlinico non ci saremmo mai trovati”.