Gossip & Spettacolo

Damiano, la fidanzata Giorgia posta una foto e i fans si preoccupano

Giorgia Soleri, modella e influencer ma anche fidanzata di Damiano David dei Maneskin, lo scorso sabato ha condiviso una fotografia dall’ospedale preoccupando i suoi fan.

Ha fatto tanto preoccupare i suoi fan la giovane modella ed influencer Giorgia Soleri che proprio nelle scorse ore ha condiviso sui social una fotografia molto particolare. Nello specifico la giovane ha condiviso una foto dall’ospedale informando i suoi followers di essere stata poco bene.  Ma come sta adesso la fidanzata di Damiano David?

Giorgia Soleri pubblica una fotografia dall’ospedale

Sono molti coloro che conoscono e seguono con grande affetto la giovane influencer e modella Giorgia Soleri,  nota al pubblico anche per essere la fidanzata di uno dei più famosi artisti del momento ovvero Damiano David, frontman del gruppo musicale I Maneskin. La ragazza proprio lo scorso sabato sera ha condiviso la fotografia di una flebo scrivendo “Pazzo sabato sera. Sto già meglio, non preoccupatevi” . Molti sono stati i fan che hanno subito ipotizzato che il motivo per il quale la ragazza sia finita in ospedale sia legato al suo problema di vulvodinia  ovvero una patologia di cui la Soleri soffre da un po’ di tempo. In realtà questa non è la prima volta in cui la bella Giorgia pubblica delle foto dall’ospedale,  ma tutto questo fa parte di una campagna di sensibilizzazione a cui proprio la ragazza ha dato vita circa un anno fa.

La diagnosi di endometriosi e adenomiosi

Nel 2021,  dopo alcuni anni di dolori,  Giorgia Soleri ha ricevuto la diagnosi di endometriosi e adenomiosi. È stato infatti in occasione dell’intervento a cui la giovane è stata sottoposta che ha dato vita alla campagna di sensibilizzazione  sopracitata.  In quell’occasione la ragazza ha condiviso un lungo post sui social spiegando esattamente a cosa si fa riferimento quando si parla di endometriosi.

Le parole di Giorgia Soleri: “L’endometriosi è una malattia cronica e invalidante”

Queste nello specifico sono state le sue parole “L’endometriosi è una malattia cronica e invalidante, ancora sotto diagnosticata (la media è di 4-8 anni, io ce ne ho messi 11, conosco personalmente ragazze a cui ne sono serviti 15, 20, 25), i cui sintomi principali sono: mestruazioni dolorose, debilitanti, emorragiche e prolungate che possono portare a vomito e svenimenti; dolori simil mestruali h24; dolore ai rapporti; dolore a urinare; dolore a defecare; dolore pelvico cronico; problemi di digestione e di evacuazione; stanchezza cronica ecc ecc (senza contare i casi più gravi di endometriosi polmonare o diaframmatica)”.