Italia & Dintorni

Stella 19 anni, torna dal concerto di Ernia e muore in moto, il rapper distrutto scrive un post da brividi

Stella, di appena 19 anni è morta per un incidente in moto mentre tornava dal concerto del suo rapper preferito, Ernia.

Il sinistro

L’incidente è avvenuto alla periferia di Brescia e per la ragazza che viaggiava in moto insieme al suo fidanzato non c’è stato nulla da fare.

Era l’1,30 di due notti fa e Stella e Ivan di 22 anni, in sella alla moto, hanno impattato con l’auto che li precedeva guidata da un 25enne che, sottoposto al test di droga e alcool, è risultato positivo.

I due ragazzi erano fidanzati da due mesi.

Il messaggio del rapper

La notizia della morte di Stella è arrivata al rapper Ernia che si è profondamente commosso e, sulla sua pagina Instagram, ha scritto così: «Dopo essere venuta al mio concerto a Brescia, Stella ha perso la vita in un incidente stradale causato da un automobilista ubriaco. Sono addolorato e non ho parole. Il mio pensiero va alla famiglia e agli amici». Stella, che si era da poco diplomata aveva il sogno di andare all’estero.

Le parole della migliore amica di Stella

La migliore amica di Stella, Giulia Prandini su Instagram, ha scritto: «Mi sembra ieri la prima volta che ti ho incontrata. Due ragazze di 11 e 12 anni pronte a partire insieme per l’Inghilterra. Non mi dimenticherò mai di quanto ti piaceva viaggiare, vedere nuovi orizzonti e conoscere l’inglese. Mi ricordo in camera che mettevi le canzoni di Shawn Mendes, ridendo e scherzando mi dicevi che eri innamorata di lui e che un giorno saresti voluta andare in Canada a trovarlo… Tu Stella sei stata la migliore amica che potessi chiedere, la vita è ingiusta, ora però posso dire che in cielo brilla la stella più bella e luminosa che io abbia mai visto e ti prometto che da oggi in poi ogni volta che guarderò il cielo vedrò te. Ti adoro amica mia, mi manchi tanto».