Gossip & Spettacolo

Alessandra Mussolini al veleno sul compagno di Selvaggia Lucarelli e la Venier la gela: “Smettila”

Alessandra Mussolini non si è risparmiata con le critiche su Selvaggia Lucarelli finchè la Venier non l’ha interrotta

Domenica scorsa, ospiti da Mara Venier a Domenica In, c’erano tra gli altri, Alessandra Mussolini che ha detto la sua, per nulla dolce, su Lorenzo Biagiarelli compagno di Selvaggia Lucarelli e sulla stessa Lucarelli. Vediamo cosa è accaduto.

Alessandra Mussolini è uno dei concorrenti di Tale e quale show

Alessandra Mussolini è impegnata con il programma del venerdì sera che va in onda su Rai 1 condotto da Carlo Conti, Tale e quale show. Il programma, che ha in giuria Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio, anche quest’anno sta riscuotendo un grandissimo successo anche se non sono mancate le critiche. Infatti, sui social, si è letto che il trucco di quest’anno è molto esasperato tanto che sembra più una sfilata di carnevale che il solito Tale e quale show. Tra i vari concorrenti di quest’anno c’è anche Alessandra Mussolini che sta piacendo tanto anche se nell’ultima puntata del programma si è attirata diverse critiche per aver detto che è molto magra perchè non mangia.

Alessandra Mussolini attacca Selvaggia Lucarelli

Domenica scorsa Alessandra Mussolini è andata ospite da Mara Venier a Domenica in e ha parlato di Lorenzo Biagiarelli, fidanzato della Lucarelli che quest’anno è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle, la fortunatissima trasmissione del sabato sera condotta da Milly Carlucci.

Alessandra Mussolini ha, però, fatto perdere la pazienza alla Venier. La Mussolini, che era ospite, insieme a Giampiero Mughini, Paola Barale Guillermo Mariotto e Anna Pettinelli ha detto che la Lucarelli “non esprime neanche un giudizio tecnico nei confronti del compagno”  a differenza di tutti gli altri concorrenti che da lei vengono analizzati con il lumicino e non risparmiati di critiche spesso feroci.

Ma la Venier non ha accettato che si parlasse della Lucarelli e ha detto alla Mussolini: “Ma te vuoi sempre parlare di Selvaggia eh! Basta, ora vediamo la tua esibizione di Lady Gaga”.

A quel punto la Mussolini ha taciuto ma è fin troppo evidente che non ha preso bene la presenza di Biagiarelli a Ballando essendo giudice la fidanzata come d’altronde tanti altri spettatori. Anche il Codacons si è mobilitato asserendo che c’è una assoluta incompatibilità tra la presenza di Biagiarelli in qualità di fidanzato di una delle giurate e di concorrente. Ogni polemica è stata ignorata dalla Carlucci, che, incurante va avanti con la sua trasmissione anche se quest’anno, almeno per il momento non sta facendo tantissimi ascolti nonostante le diverse liti.