Gossip & Spettacolo

Luca Argentero, la moglie Cristina Marino si allena anche con il pancione, le foto sono incredibili, cosa dichiara lei

Cristina Marino, moglie di Luca Argentero tra qualche mese darà alla luce il suo secondo figlio ma non rinuncia agli allenamenti

Cristina Marino è la moglie innamorata e felice di Luca Argentero e, dopo Nina Speranza, sta per mettere al mondo il suo secondo figlio del quale non si sa ancora il sesso o, almeno è la coppia che non lo ha ancora reso noto.

Nonostante la gravidanza sia molto avanzata, come dimostrano le foto che mettono in risalto il pancione, la bella Cristina non rinuncia ad allenarsi e, quindi, a tenere al suo corpo anche se, al momento, l’allenamento che fa è molto limitato rispetto a quando non è in attesa. Vediamo cosa ha dichiarato la Marino a questo proposito.

Cristina Marino ha sempre sostenuto che è importante amarsi e prendersi cura di sé stessi

Cristina Marino ha 31 anni e sta per diventare mamma per la seconda volta, infatti, partorirà tra la fine di gennaio e gli inizi di febbraio 2023.

La Marino che è l’ideatrice del metodo BeFancyFit, visto il suo stato ha ideato un programma di allenamento proprio per mamme in attesa e quello che serve fare lo mostra sulla sua piattaforma. La Marino ha dichiarato: “La forza di volontà ce l’abbiamo tutti, dobbiamo solo saperla incanalare nel modo giusto”. E poi lei che è, personal trainer Coni certificata e fitness influencer, ha aggiunto: “Non curare il proprio corpo è semplicemente sbagliato. Ma te ne accorgi solo quando inizi a farlo”.

Le dichiarazioni di Cristina Marino

Cristina Marino cerca di invogliare tutte le donne a prendersi cura di loro stesse e, per questo ha detto: “volersi bene è la prima regola per stare bene”. E poi in un’intervista rilasciata a  Vanity Fair ha aggiunto: “Credo che l’arrivo di un bambino non impedisca di fare qualcosa per se stesse. Io mi sono sempre allenata anche con Nina nella culla, lei rideva e vedevo che era felice. Magari è solo una sensazione che voglio raccontarmi, ma un bambino se vede la mamma felice non può che assorbire questa energia positiva. Consiglio di trovare la propria valvola di sfogo, un momento in cui si può stare concentrati solo su quello che si sta facendo. Ricordiamoci sempre che non siamo solo mamme, siamo anche donne”.