Gossip & Spettacolo

“Oggi è un altro giorno”, Marta Flavi al veleno contro un collega di Ballando: “E dicono anche che balla”

Marta Flavi, ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno” dopo la sua eliminazione, lancia una frecciatina al veleno contro un collega di Ballando con le stelle

Marta Flavi è stata eliminata da Ballando con le stelle e, pare, non abbia preso bene questa sua eliminazione, infatti, ai microfoni de Oggi è un altro giorno, ha lanciato una frecciatina al veleno contro un collega o una collega. Non è dato sapersi con chi ce la avesse su, di Ballando con le Stelle, visto che chiaramente si è ben guardata dal fare i nomi.

Vediamo cosa è accaduto.

Marta Flavi a Oggi è un altro giorno lancia una frecciatina al veleno ad un altro concorrente di ballando con le stelle

Marta Flavi, eliminata da Ballando con le stelle pare non abbia preso bene questa decisione della giuria e, ospite da Serena Bortone ha dichiarato: “C’è chi cammina fantasticamente e poi dicono che balla”.

Marta Flavi che a Ballando ha ballato in coppia con Simone Arena, quando è arrivata allo spareggio con Dario Cassini e Lucrezia Lando ha perso e nel salotto della Bortone ha detto: “Mi dispiace perché secondo me non era giusto. C’erano due tranche, chi sapeva ballare e chi sapeva ballare meno o niente. Io facevo parte di questa seconda parte, ma ero una delle più brave”.

Marta Flavi lancia un’altra frecciata alla imparzialità della giuria

Poi la ex moglie di Maurizio Costanzo ha aggiunto: “Vorrei vedere vincere qualcuno che vale, che sa ballare, non che è simpatico”.

A quel punto Serena Bortone le ha chiesto se, a suo parere veniva premiata più la simpatia che la bravura e lei ha risposti di sì: “Può darsi.. Per esempio. C’è gente che cammina fantasticamente e poi dicono che balla”.

Insomma, le polemiche non mancano mai e chi viene squalificato, a torto o a ragione, ha sempre da ridire. Intanto, la gara continua per Iva Zanicchi, Giampiero Mughini, Gabriel Garko,

Alex Di Giorgio, Alessandro Roge, Ema Stokholma, Luisella Costamagna,

Rosanna Banfi, Enrico Montesano, Lorenzo Biagiarelli e Paola Barale.