Gossip & Spettacolo

Attilio Romita una furia, le sue parole mettono in imbarazzo gli autori: “Anche al telegiornale facevano così”, la regia censura

Attilio romita, giornalista si è scagliato contro gli autori e ha fatto una rivelazione che ha messo molte persone in imbarazzo.

Uno dei protagonisti della casa del grande fratello vip di questa edizione è il giornalista Attilio Romita che, spesso, ha da ridire nei confronti degli autori. Vediamo cosa ha detto nelle ultime ore.

Attilio Romita e la sua frase che mette in imbarazzo gli autori della casa del grande fratello vip

Non è la prima volta che il giornalista Attilio Romita se la prende con gli autori della trasmissione, infatti, qualche giorno fa aveva fatto capire che per lui gli autori privilegiano alcuni concorrenti a discapito degli altri.

Qualche ora fa è tornato sulla stessa sua idea perché in una clip è stato oscurato mentre a Charlie Gnocchi si dà ampio spazio. E così Romita ha detto: “La faccia tua, sua…e io non ci sono in quel colloquio. Ti devo dire qualche altra cosa? No. Li facevamo noi questi giochetti anche al telegiornale”.

Anche dopo la puntata di lunedì scorso aveva detto a proposito delle nomination: “Li mettono tutti con l’immunità, tutti ogni volta li coprono. Appena vedono che uno dei loro sta a rischio”. Invece, a proposito della sua chiacchierata con Giaele dove lui non si vedeva aveva detto a Patrizia Rossetti e ad Alberto De Pisis: “Il giorno dopo in trasmissione va in onda un pezzo sulle lacrime di Giaele. Un video in cui lei dice che non sa come fare se suo marito viene a sapere e vede qualcosa del genere. Vanno in onda pezzetto del nostro tête-à-tête e nessuno intorno per un lungo servizio. Loro lo mandano in onda ma pur di non far apparire me che facevo le domande mettevano il primo piano di Charlie con la maglietta a righe in piscina”.

Patrizia Rossetti ha la stessa idea di Attilio Romita

Anche Patrizia Rossetti ha avuto la stessa sensazione del giornalista e, infatti, ha detto: “Allora ragazzi non è una Tribuna politica, non è Carta Bianca, non è Buon Pomeriggio, ma è il GF Vip e vuole far uscire queste cagate. Vi va bene? Se vi va bene è così, sennò quella è la porta rossa e si va via”. Poi Romita e la Rossetti hanno discusso sulla nomination e, a questo proposito, il giornalista ha detto: “Non sono un pungiball” mentre la Rossetti ha subito controbattuto: “Non potevo dire sei pesante perchè non è vero”. Ma poi un’altra lite ha preso il sopravvento, quella tra Charlie Gnocchi e Romita che gli ha detto: “Vai a prendere in giro i tuoi amici! Vai a dormire che stai facendo guai”.