Gossip & Spettacolo

Milly Carlucci, replica a Marta Flavi: “Non l’ho accontentata? Ecco il motivo”

Milly Carlucci replica alla accusa che le ha mosso Marta Flavi

Ballando con le stelle anche quest’anno, come ogni anno porta con sé un bel bagaglio di polemiche e non potrebbe essere diversamente visto che i protagonisti e cioè sia i concorrenti che i componenti della giuria hanno carattere da vendere.

Quest’anno la polemica è impazzata perché tra i concorrenti che scendono in pista ogni settimana c’è anche il compagno di una delle giurate, Selvaggia Lucarelli. Infatti, Lorenzo Biagiarelli si divide tra E’ sempre mezzogiorno e Ballando con le stelle. Milly Carlucci ha replicato ad ogni polemica sia a quella per la incompatibilità che a gran voce ha urlato il Codacons sia per l’attacco che alla Carlucci ha mosso la prima dele concorrenti eliminate, Marta Flavi.

Vediamo cosa ha detto la Carlucci.

Milly Carlucci spiega che rapporto ha con Maria De Filippi

Da quando Ballando con le stelle e Tu si que vales vanno in onda il sabato sera allo stesso orario, si è sempre detto che la Carlucci e la De Filippi fossero nemiche. Ora la Carlucci ha rotto il silenzio e ha voluto dire la sua su questa questione.

Milly Carlucci ha rilasciato una lunga intervista a SuperGuidaTv in occasione della quale ha detto:

“Il sabato spesso ci sono i programmi di Maria che sono fortissimi. Ma la concorrenza agguerrita aiuta a non sedersi sugli allori ed è un grande stimolo a migliorarsi. Anche perché stimo molto Maria. Ci dipingono come nemiche, ma non è vero. Chissà che un giorno si possa fare qualcosa insieme.”

Milly Carlucci controbatte alla accusa mossale da Marta Flavi

Marta Flavi, dopo l’eliminazione, aveva accusato la Carlucci di non averla ascoltata e ora la Carlucci ha replicato.

Infatti, Marta Flavi aveva detto di aver chiesto alla Carlucci un ballerino più avanti con l’età visto che il suo di anni ne ha 31 ma la Carlucci le ha risposto così: “I ballerini agè hanno smesso da tempo. E Marta è una ragazzina di fisico e di spirito. E non è certo la più matura del cast. Sono certa che al ripescaggio lei e Simone Arena daranno battaglia.”

E poi a proposito di Selvaggia Lucarelli ha detto che un addio da parte della giornalista non è mai stato pensato: “Non è mai stata in discussione, dopo qualche anno può capitare qualche momento in cui si rende necessario parlarsi e confermarsi che ci si stima e ci si vuole bene. Questo avviene nel lavoro, come nell’amicizia e nei rapporti in genere.”