Gossip & Spettacolo

Emigratis è finito, Pio e Amedeo lanciano una frecciata molto velenosa: “Qualcuno ha finto”

Emigratis, il programma di Pio e Amedeo è terminato e loro hanno lanciato una frecciatina velenosa a chiusura di questa edizione.

Pio e Amedeo sono il duo comico che, con il loro programma Emigratis, riscuotono sempre un grandissimo successo.

Ieri è finita l’ultima edizione e i due hanno voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa lanciando una frecciatina velenosa. Vediamo cosa hanno detto.

Pio e Amedeo al veleno: “C’è chi ha finto”

Pio e Amedeo ieri hanno concluso questa edizione di Emigratis che, con tutta probabilità è stata l’ultima. I loro fans sperano che non sia così, ma purtroppo, pare proprio che il duo comico, questa volta, abbia sul serio scritto la parole fine a questa programma tanto irriverente quanto divertente che, però non viene apprezzato da tutti.

Il programma, che fino alla precedente edizione andava in onda su Italia 1 è passato, per questa edizione a Canale 5 e i risultati, in termini di ascolti, non sono stati quelli che si sperava, anche se non sono mai andati sotto i due milioni.

I due hanno scelto Instagram per salutare e ringraziare il loro pubblico e hanno scritto così: “Ed eccoci qua, da oggi smettiamo i panni di “Bufalone e Messicano, Emigratis finisce qui. Ci siamo divertiti non sapete quanto e siamo certi vi sia arrivato questo senso di leggerezza e spensieratezza di cui la nostra epoca crediamo abbia bisogno, questo è sempre il nostro piccolo compito…e tra queste righe, immersi nei personaggi (e qualcuno ha fatto finta di non capirlo).

Il messaggio di Pio e Amedeo: “Abbiamo cercato di mandare dei messaggi”

Pio e Amedeo vestiti i panni di Bufalone e Messicano non si sono affatto preoccupati, neanche un po’, del politically correct e così hanno continuato ad esternare il loro messaggio: “Abbiamo cercato di mandare dei messaggi i dipingere quanto sia ipocrita e superficiale la nostra società, tra le convinzioni di chi ha l’arroganza di sentirsi migliore e di quanto conti ormai più apparire che essere”.

L’ultima puntata di Emigratis non ha raccolto i risultati sperati, infatti, ha vinto la sfida il Commissario Montalbano che è andato in onda, come al solito su Rai1. E così mentre Montalbano ha raggiunto 3.449.000 spettatori vale a dire il 18.8% di share, Emigratis  1.691.000 spettatori con uno share del 13.1%.