Gossip & Spettacolo

Tale e Quale Show, il commento spiazza tutti: “E’ stata una delle pagine più brutte della televisione”, grande imbarazzo in studio

Ieri è andata in onda un’altra puntata di Tale e quale show e tra le varie esibizioni c’è stata una che si è beccata un commento incredibile

Ieri, venerdì 21 ottobre è andata in onda un’altra puntata del fortunatissimo show serale di Rai 1 condotto da Carlo Conti, Tale e quale show. La puntata è stata, come al solito, brillante e divertente e in giuria oltre a Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio c’era anche “Gianpiero Mughini” sotto le cui spoglie c’era un bravissimo e credibilissimo Tullio Solenghi. Vediamo cosa è accaduto in puntata e chi e per quale motivo ha detto che una delle esibizioni è stata una delle più brutte pagine della tv.

Cristiano Malgioglio al veleno contro l’esibizione di

Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni che hanno imitato Elettra Lamborghini e Rocco Hunt.

Ieri sera fra tutte le esibizioni c’è stata anche quella di Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni che quest’anno si esibiscono in coppia e che ieri hanno imitato Elettra Lamborghini e Rocco Hunt con la canzone tormentone di questa estate “Caramello”.

Tutta la giuria e il pubblico erano in preda alle risate ma Malgioglio è stato quello che più di tutti ha detto esattamente ciò che pensava: “E’ stata una delle pagine più brutte della televisione. Siete stati orrendi”.

E poi ha continuato l’affondo: “Ho un aggettivo terribile ma non lo posso dire … Sono veramente sconvolto”.

Poi Loretta Goggi, tra le risate, ha parlato alle telecamere rivolgendosi direttamente alla Lamborghini: “Abbi pazienza, però almeno ti sarai divertita con questa imitazione. Noi siamo rimasti tutti coinvolti”. Poi la Lamborghini ha mandato un messaggio a Carlo Conti e ha parlato direttamente a Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, dicendo loro: “La prossima canzone la faremo insieme, diventeremo i Lamborghinis”.

Poi Cristiano Malgioglio ha continuato con i commenti velenosi: “Ogni venerdì vengo qui con l’allegria ma poi vado via con l’ansia”.

Rosalinda Cannavò ha vinto la quarta puntata di Tale e Quale Show 2022

Ieri a vincere la puntata è stata Rosalinda Cannavò che ha imitato Francesca Michielin con il brano Nessun Grado di Separazione.

La puntata è stata aperta da Samira Lui che ha imitato Jennifer Lopez, poi Claudio Lauretta che ha imitato Renato Zero e, a seguire Antonino Spadaccino che ha vestito i panni di Rod Stewart. Ancora, Valentina Persia che ha imitato Gabriella Ferri, Valeria Marini che è diventata Shakira, Elena Ballerini / Arisa e Gilles Rocca, Jon Bon Jovi. Poi, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, come abbiamo già detto Elettra Lamborghini e Rocco Hunt, Alessandra Mussolini, Milva; Rosalinda Cannavò Francesca Michielin e, per ultimo, Andrea Dianetti Achille Lauro.