Gossip & Spettacolo

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso zittisce Gegia: “Ti vuoi stare zitta?”, cala il gelo in studio

Gegia è andata nel salotto di Barbara D’Urso per parlare del suo fidanzato Mehmet ma ha fatto perdere la pazienza alla D’Urso che le ha intimato di stare zitta

Ieri, nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 è andata ospite, tra gli altri, Gegia da poco uscita dalla casa del grande fratello vip. Gegia, che non smetteva di parlare, ha fatto perdere la pazienza a Barbara D’Urso che, ad un certo punto, l’ha zittita. Vediamo cosa è accaduto.

Gegia non smette di parlare del suo fidanzato Mehmet e Barbara D’Urso le dice spazientita: “Ti vuoi stare un po’ zitta?”

Gegia, nel salotto di Barbara D’Urso ha parlato del suo fidanzato turco, Mehmet, di cui si sa poco e la prima a sapere quasi nulla è la stessa Gegia.

L’attrice ha detto alla D’Urso: “Mi chiama tutte le sere in videochiamata … Dal 30 agosto mi ha detto ‘Io ti amo’ e io gli ho detto ‘Io pure’”.

Poi Gegia ha continuato a spiegare come si sono conosciuti, in aeroporto a Instanbul:, hanno chiacchierato, si sono scambiati i contatti e da allora si sentono sempre ma non si sono più visti.

Questa storia, che non può essere paragonata a quella della Prati e di Mark Caltagirone, ha comunque, insospettito tutti i presenti tra i quali Luxuria che pareva non credere a nulla di ciò che stava raccontando Gegia e per questo le ha detto così: «Fatti mandare un video in cui ti dice che ti ama».

Quest’ultima che sembrava un fiume in piena non smetteva un attimo di parlare di questa sua storia che a tutti pareva surreale tanto che ad un certo punto la D’Urso l’ha bloccata e, spazientita, le ha detto: “Ti stai nu mument zitt?”.

Gegia spiazza tutti: “L’ordine degli psicologi mi vuole radiare? Lo facessero”

Gegia, che è stata al centro di una grossa polemica per come ha trattato Marco Bellavia nella casa pur essendo lei una psicologa e dunque, avendo gli strumenti per capire meglio di altri i disagi che alcune persone vivono, è andata ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e, a proposito della segnalazione che ha ricevuto dall’Ordine degli psicologi ha risposto così: «E vabbè mi cacciassero».

Vladimir Luxuria le ha detto: «Mi spiace che reagisci così, con questa indifferenza Gegia ad una notizia così importante» e lei ha controbattuto così: «Io non pratico come psicologa, ho preso la laurea a 42 anni» .