Gossip & Spettacolo

Alfonso Signorini nella bufera, dopo aver detto in diretta a Daniele Del Moro: “Sei un depresso epocale” tutti gli si rivoltano contro: “Cambia mestiere”

Alfonso Signorini è stato duramente attaccato sui social dopo aver detto a Daniele che sembra un depresso

Giovedì è andata in onda un’altra puntata de “Il grande fratello vip” condotta, come al solito, da Alfonso Signorini, direttore anche del settimanale Chi. Purtroppo, una frase di Alfonso Signorini non è affatto piaciuta a tutto il pubblico a casa e a quello dei social tanto che si è scatenata una grossa polemica. Vediamo cosa è accaduto.

Alfonso Signorini dice a Daniele Del Moro in diretta tv: “Sembri un depresso epocale”

Durante la puntata di giovedì scorso, Alfonso Signorini ha fatto uno scivolone, infatti, dopo aver più volte affrontato il tema della depressione per ciò che era accaduto a Marco Bellavia, è stato lui stesso ad apostrofare Daniele come depresso, quasi come fosse un’accusa.

Signorini gli ha detto così: “La tua posizione mi sembra un filino esagerata. Scusa Daniele, stai dicendo cose fuori luogo. Esporsi non vuol dire quello che dici tu, significa partecipare alla vita della Casa. Te lo dico da spettatore. Ogni volta che ti sento parlare sento tristezza della vita e delle tue difficoltà, avrai anche avuto gioie, esprimile. La tua famiglia non ti ha fatto mancare niente. Non hai difficoltà economiche. Sembri depresso in maniera epocale, qualche gioia l’avrai vissuta o no?”.

Daniele Del Moro, dopo la puntata, si è sfogato con gli altri concorrenti facendo capire che è sua intenzione uscire dalla casa, infatti, ha detto: “Non credo che vi farò compagnia ancora per molto perché non voglio fare il pagliaccio. Mi sono rotto. Non mostrano mai quello che dico. Non voglio creare dinamiche inutili per fare show”.

Daniele si è molto sfogato in casa: “Non ho mai voluto pesare sugli altri. E non ho mai voluto far pena a nessuno, non so se mi capisci. Quindi un piccolo passo alla volta sono tornato a stare bene. Ho cercato di migliorare in tutto quello che facevo. Ero disordinato, adesso sono ordinato, bevevo, ho smesso di bere. facevo uso di stupefacenti, ho smesso di fare uso di stupefacenti, fine anche di andare in discoteca. Ho fatto tutto quello che potevo per stare bene… migliorerò.

Nessuno in realtà sa quanto ho sofferto! Otto anni sono tanti. Sono triste perché nessuno mi ridarà indietro questi anni che ho perso. E inoltre la persona che sono diventato non è quella che ero prima. Queste cose mi hanno cambiato. Faccio fatica a ridere e scherzare con persone che non conosco. Perché sono diventato molto chiuso. Ma io prima non ero così.

E quando mi dicono ‘avrai pure passato qualcosa di bello’, che ca**o gli dico? No!. Se vogliono gli faccio un documentario sulla droga, quello glielo posso fare. Non sai quanti amici ho perso”.

I social si rivoltano contro Alfonso Signorini

Sui social, a valanga, sono piovuti commenti contro Signorini, chi ha sostenuto che ha usato due pesi e due misure con Marco Bellavia e con Daniele e chi gli ha detto che farebbe bene a cambiare mestiere.