Bari & Dintorni

Tale e quale show, Carlo Conti si corregge per una gaffe commessa la settimana precedente

Tale e quale show, la gaffe di Carlo Conti commesso nel corso dell’ultima puntata. Il conduttore chiarisce l’errore.

Nel corso della puntata di Tale e Quale Show andato in onda venerdì 28 ottobre 2022, il conduttore Carlo Conti è intervenuto per correggere l’errore fatto venerdì scorso nel corso del programma, in riferimento a L’eredità, la trasmissione condotta da Flavio Insinna. Cosa è accaduto nel corso della quinta puntata del programma Carlo Conti?

Tale e quale show, Carlo Conti interviene per correggere l’errore fatto la scorsa settimana

Venerdì 28 ottobre 2022, nel corso della puntata di Tale e quale show, il conduttore Carlo Conti è intervenuto per correggere l’errore fatto nel corso del programma L’Eredità. Samira Lui, nota professoressa de L’Eredità è una delle protagoniste del programma condotto da Carlo Conti e proprio in sua presenza, Carlo ha commesso una piccola gaffe ed ha dato appuntamento ai telespettatori con la nuova edizione del programma L’Eredità condotta da Flavio Insinna, per il lunedì successivo.

La gaffe di Carlo, il conduttore rimedia all’errore

Si è trattato di un errore, visto che il programma inizierà lunedì 31 ottobre. Così, prima di iniziare a far esibire Samira, Carlo ha chiarito l’errore commesso. “La settimana scorsa ho detto che lunedì sarebbe iniziata L’Eredità, invece inizierà lunedì questo”. Queste le parole di Carlo Conti, alle quali la concorrente di Tale e quale ha risposto dicendo “Esatto, inizierà questo lunedì”. A quel punto, poi, il conduttore avrebbe aggiunto “Salutiamo ovviamente Flavio Insinna”. Il conduttore poi ha fatto il suo in bocca al lupo a Samira così come all’altro prof Andrea Cerelli. La professoressa a Tale e quale show ha imitato Grace Jones, esibizione che non è proprio piaciuta a tutti.

Il giudizio di Malgioglio su Samira

“E‘ stata una nota della canzone che hai fatto lunga, quindi si è sentita di più”, queste le parole di Loretta Goggi. Non poteva mancare il giudizio severo di Cristiano Malgioglio che ha bocciato del tutto l’esibizione della giovane. “Di Grace Jones non ho visto niente […] una mia vicina di casa ha una gatta che si chiama Mafalda, in alcuni punti mi hai ricordato lei quando miagola”. Queste ancora le parole di Cristiano che è stato sempre molto critico nei confronti dei vari concorrenti.