Gossip & Spettacolo

Alfonso Signorini rompe il silenzio: “Ilary e Totti, una separazione fatta di tradimenti, pedinamenti”

Alfonso Signorini ha detto la sua sulla separazione più chiacchierata dell’anno, quella di Ilary Blasi e Francesco Totti

Alfonso Signorini, conduttore de Il grande fratello vip e direttore del settimanale Chi, ha detto la sua sulla separazione della sua amica Ilary Blasi dall’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Vediamo cosa ha detto.

Alfonso Signorini e il suo editoriale sulla coppia Blasi Totti

Alfonso Signorini ha scritto un editoriale sul suo giornale nel quale ha raccontato il suo punto di vista sulla coppia che ha fato sognare gli italiani per vent’anni ma che, in realtà non era così solida come tutti pensavano. Signorini, oltre a dire la sua, ha anche svelato alcuni aspetti che nessuno si aspettava.

Il direttore del settimanale Chi, ha aperto il suo editoriale con una domanda che ha rivolto ai suoi lettori:  “Una storia d’amore durata vent’anni può finire così? “Ti porto via i rolex e pure le scatole e le garanzie”. E, ancora: “E io ti nascondo le Kelly e le Birkin di Hermès e pure le tracolle di Chanel così impari”. Sono più o meno questi i dialoghi (se mai ci sono stati) tra Francesco Totti e Ilary Blasi nel corso della loro chiacchieratissima separazione. Una separazione fatta di tradimenti, di pedinamenti, di malumori e incomprensioni”.

Alfonso Signorini esprime il suo punto di vista sulla questione

Signorini ha poi proseguito il suo editoriale: “Perché Totti, da sempre poco avvezzo a parlare di sé, ha deciso di rendere pubblici i suoi guai familiari? Dopo aver sempre detto che tiene a proteggere i suoi figli? Gli stessi figli che certamente non avranno reagito benissimo nell’apprendere dal loro stesso padre che la madre sarebbe uscita da un caveau con la refurtiva degli orologi come una arraffona qualsiasi. Né si saranno compiaciuti dall’aver saputo che mamma e papà avevano storie parallele fuori di casa (sempre a detta del Capitano).”

E poi ha continuato il su pensiero sul motivo che ha spinto Francesco Totti, da sempre molto riservato a mettere in piazza gli affari di famiglia

: “Io credo che per lui questo sfogo sia stato liberatorio, seppure doloroso. Quasi non ce la facesse più a passare pubblicamente per il traditore seriale e bugiardo. Staremo a vedere come questa storia evolverà nelle aule di un tribunale”.

Signorini ha un’idea precisa sul perchè la Blasi si stia comportando in tutt’altro modo: “Nel frattempo, bene fa Ilary Blasi a tacere e a non rilasciare interviste. Finché starà zitta, per l’opinione pubblica a vincere sarà sempre e solo lei. Anche perché, come le avrà certamente suggerito la nonna a cui Ilary è legatissima, in casi come questo “il bel tacer non fu mai scritto”.