Gossip & Spettacolo

Alfonso Signorini contro Ilary Blasi: chi dovrebbe entrare nella casa

Pare stia scaldando i motori per entrare nella casa del grande fratello vip un concorrente che certamente farà infuriare, come ha già fatto in passato, Ilary Blasi

Alfonso Signorini continua a stupire e così gira voce che il prossimo concorrente che entrerà nella casa del GfVip sarà Alex Nuccetelli, il pr romano grande amico di Francesco Totti che in questi ultimi mesi ha fatto infuriare parecchio Ilary Blasi per alcune dichiarazioni che ha rilasciato, chiaramente tutte a favore dell’ex capitano della Roma. Per ora sono solo voci ma sempre più insistenti. Se Nuccetelli entrasse nella casa, certamente parlerebbe della celebre coppia ormai scoppiata e forse proprio per questo c’è chi sta remando contro una sua partecipazione.

Le dichiarazioni di Alex Nuccitelli sulla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Alex Nuccitelli, dopo che è stata ufficializzata la fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, aveva dichiarato: “Credo che dopo vent’anni possano accadere tutte le cose. Secondo me non è vero che ci sono terze persone, soprattutto in rapporti di questa importanza, di questa bellezza, di questa solidità. Loro sono stati due ragazzi estremamente favolosi, d’esempio per tanti giovani, dei genitori fantastici che hanno cresciuto i figli nella maniera più genuina del mondo”.

E poi, in occasione di un’ospitata nella trasmissione della fascia del mezzogiorno,  I

i Fatti Vostri, aveva svelato: “Ogni volta con noi amici diceva che doveva sentire Ilary, che doveva conciliarsi con i suoi impegni per badare ai ragazzi, è sempre stato un marito molto dedito alla famiglia. Alcuni amici sapevano dei presunti tradimenti di Ilary e hanno spinto perché la lasciasse”.

Alex Nuccetelli diretto sulla Blasi: “Ha tradito prima lei”

Alex Nuccetelli, che all’inizio era amico anche di Ilary, poi, a seguito della rottura tra i due aveva dichiarato: “Francesco era molto depresso quando ha trovato i messaggi, è stato molto male”. Mentre su Noemi Bocchi, l’attuale fidanzata di Totti: “Sapevo della loro relazione, ma è arrivata molto dopo il tradimento di Ilary”.

E, ancora: “I due si sono conosciuti a un evento in cui era presente anche Ilary, Francesco rimase colpito da Noemi, ma poi non c’è stato nulla per mesi e mesi. Lei è una brava donna, mi disse chiaramente che non si sarebbe mai messa con un uomo sposato. Oggi Francesco con lei è rinato”.

E poi, a proposito di un eventuale figlio della coppia Totti Bocchi, Alex ha dichiarato: “ha scelto una donna già strutturata, che a sua volta ha una famiglia, dei figli, dei principi saldi come i suoi. Nonostante una profonda voglia di famiglia allargata, lo scenario è difficile e ci vorrà tempo … Non credo che Francesco vorrebbe un altro matrimonio, ma un figlio con Noemi potrebbe essere nei suoi pensieri. Un passo che sarebbe da lui, ha sempre tenuto tantissimo alla dimensione familiare. Con Noemi si sarebbe lasciato andare, proprio perché arrivato alla consapevolezza che tutto era perduto per sempre con Ilary”.