Gossip & Spettacolo

Marco Bellavia, l’ex fidanzata “Cosa mi è capitato quando eravamo fidanzati”

L’ex compagna di Marco Bellavia ha fatto una rivelazione scioccante nel corso di un’intervista rilasciata a DiPiù.

A distanza di qualche settimana dalla sua uscita dalla casa più spiata d’Italia, non si fa altro che parlare di lui. Chi? Marco Bellavia, il presentatore che dopo qualche giorno di permanenza all’interno della casa ha abbandonato per via di alcuni problemi di salute. Ad ogni modo, il suo caso è stato molto chiacchierato per il fatto che i suoi coinquilini non hanno avuto un occhio di riguardo nei suoi confronti, piuttosto hanno infierito e fatto si che Marco stesse ancora più male. Ad ogni modo, sull’ex concorrente del reality di Canale 5 sono state dette tante cose. In questi giorni a parlare è stata Marianna Bosis. Quest’ultima ha rilasciato un’intervista molto interessante al settimanale DiPiù, dove ha fatto una confessione piuttosto scioccante e spiazzante. Ma cosa ha riferito?

Marco Bellavia, di lui ne parla l’ex Marianna Bosis

A distanza di qualche tempo dall’uscita dalla casa più spiata d’Italia, Marco Bellavia continua ad essere uno dei personaggi più chiacchierati. A parlare di lui, proprio in questi giorni è stata Marianna Bosis, una sua ex compagna. Quest’ultima ha rilasciato un’intervista molto interessante al settimanale DiPiù, facendo anche una rivelazione piuttosto sconvolgente.

La confessione scioccante di Marianna “Aspettavo un figlio da lui”

L’ex compagna di Marco, nel corso dell’intervista ha infatti confessato di essere stata in attesa di un figlio da lui. “Aspettavo un figlio da lui, ho deciso di interrompere subito la gravidanza. Non è stato facile. E’ una scelta di cui sono ancora amaramente pentita“. Queste le parole di Marianna, che a distanza di tanti anni ha avuto il coraggio di fare questa confessione che sicuramente per lei non è stato facile. La donna ha anche sottolineato il fatto che Marco non fosse d’accordo con lei e che per questo non l’ha mai perdonata. “Non mi ha mai perdonato quella decisione, che mi ha sempre rinfacciato”.

La loro storia finita per un tradimento

Nel corso dell’intervista rilasciata dalla donna, quest’ultima ha aggiunto altri dettagli, dicendo come Marco fosse molto felice e al settimo cielo, ma che lei non era convinta affatto dei sentimenti che li univano. “Lui era al settimo cielo ma io non ero convinta dei sentimenti che ci legavano. Soffro ancora a pensare di aver preso quella decisione. Mi sono pentita, il dolore ci ha legato moltissimo”. Ad ogni modo, la loro storia d’amore sembra essere finita poi nel 2020 per via di un tradimento. “La colpa è stata mia. Mi sono allontanata da lui e avvicinata a un altro, l’uomo con cui ora convivo”.