Gossip & Spettacolo

Platinette, Mina Settembre 2, “Marisa Laurito non voleva accettare per un motivo ben preciso”

Svelato un retroscena su Marisa Laurito, una delle protagoniste di Mina Settembre. A svelarlo Mauro Coruzzi.

Continua il grande successo di Mina Settembre, la fiction targata Rai che ha avuto un successo davvero straordinario. Della serie e nello specifico di Marisa Laurito se ne è parlato nella rubrica La Tv che vedo, pubblicata su DiPiù e che è in vendita su tutte le edicole. A curare la rubrica lui, Mauro Coruzzi che ha speso delle parole bellissime nei confronti della serie e della sua protagonista Serena Rossi. Poi ha parlato anche dell’attrice che veste i panni di Zia Rosa. Ma cosa ha rivelato Mauro Coruzzi?

Mina Settembre, Mauro Coruzzi parla del grande successo della fiction

Marisa Laurito è una delle protagoniste della serie televisiva targata Rai, dove interpreta i panni della Zia Rosa. Di lei ne ha parlato Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che cura una rubrica La tv che vedo in onda su Di Più.” Il personaggio ha il capello ingrigito, come il ruolo richiedeva, e pare che ciò sia costato a Marisa qualche giorno di dubbio, dovendo sacrificare la sua chioma nerissima”. Queste le parole dichiarate da Mauro Coruzzi, che poi ha aggiunto “La Laurito è entrata per arricchire il cast”.

Mauro Coruzzi parla di Marisa Laurito e del suo personaggio in Mina Settembre

Ma non finisce qui, visto che Mauro Coruzzi ha parlato in generale della fiction dicendo che tutto va alla grande, funziona perfettamente e che per questo motivo il successo è straordinario. “E’ rappresentata una Napoli lucidata e per niente sbracata o “trucida”.Queste le parole dichiarate da Mauro. Quest’ultimo, ancora, ha poi parlato del grande successo ottenuto dalla fiction, anche con la seconda stagione, sottolineando come nelle storie narrate non ci sia mai nessuna tensione e che si presenta più come una sit-com. Queste le parole ancora di Platinette. Intanto continua l’attesa per il finale di Mina Settembre. L’ultima puntata andrà in onda domenica 6 novembre su Rai 1.

Ci sarà una terza stagione?

Cresce, quindi, l’attesa per scoprire quelli che saranno gli sviluppi e le novità che attendono la protagonista così come gli altri personaggi. I telespettatori aspettano anche di capire se effettivamente ci sarà una terza stagione.