Gossip & Spettacolo

Antonella Clerici, la suocera la mette in grande imbarazzo e lei rivela tutto in diretta

Antonella Clerici umiliata dalla suocera, la madre di Vittorio Garrone. Cosa è accaduto alla conduttrice?

Antonella Clerici è una nota conduttrice, la quale da un pò di tempo a questa parte è al timone di una trasmissione molto amata e seguita dai telespettatori italiani. Stiamo parlando della trasmissione E’sempre mezzogiorno, che va in onda dal lunedì al venerdì. Anche ieri è andato in onda il format con al timone la stessa Antonella, la quale ha voluto raccontare un’umiliazione subita dalla suocera, ovvero la madre di Vittorio Garrone, suo compagno ormai da diverso tempo. Ma cosa ha raccontato nel dettaglio la conduttrice?

Antonella Clerici torna in programma con E’ sempre mezzogiorno

Antonella Clerici anche nella giornata di ieri ha condotto una puntata di E’ sempre mezzogiorno, il programma che va in onda su Rai dal lunedì al venerdì. Come sempre, la bionda conduttrice è entrata nelle case di tutti gli italiani ed ha anche dato alcuni consigli e gustosissime ricette. Poi, la conduttrice si è lasciata andare ad un racconto piuttosto intimo e privato. Pare che la conduttrice abbia parlato di uno sgarro che le è stato fatto dalla suocera. Ma cosa è accaduto?

La vita privata della conduttrice, la storia con Vittorio Garrone

Antonella e Vittorio Garrone stanno insieme da diversi anni e sono molto innamorati. In molti hanno parlato anche di un possibile matrimonio tra i due, anche se non c’è stata alcuna conferma ufficiale. Mentre i due sono molto innamorati e sempre più vicini, in famiglia è accaduto qualcosa che non è piaciuto tanto alla conduttrice. La suocera avrebbe fatto uno sgarro alla conduttrice.

Lo sgarro della suocera di Antonella

Nella giornata di lunedì, in occasione di Halloween, Antonella si è presentata travestita e mascherata da Morticia Addams. Nel corso della puntata di ieri, una signora ha chiamato facendo i complimenti ad Antonella e quest’ultima avrebbe raccontato che la suocera non l’ha praticamente riconosciuta. “Ah ma oggi c’è una mora a presentare“, avrebbe esclamato la suocera, cambiando canale. Un siparietto simpatico che ha fatto tanto divertire i presenti in studio ed i telespettatori a casa.