Gossip & Spettacolo

Giulia Salemi spiazza tutti “Ho avuto un tumore”

Giulia Salemi nei giorni scorsi ha fatto una confessione piuttosto particolare e molto intima. L’influencer ha confessato di aver avuto un tumore.

Giulia Salemi in questi anni è riuscita a costruirsi una bellissima carriera ed ha acquisito una grande popolarità. Il tutto grazie anche ai reality ai quali ha preso parte, il Grande fratello vip, uno tra tutti. Proprio in questo periodo è una delle protagoniste dell’edizione attuale del reality di Canale 5, non come concorrente, ma fa parte proprio del cast. In questi giorni, Giulia è stata una delle protagoniste di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, dove si è raccontata e lo ha fatto a 360°.E’ stato però sui social che Giulia si è lasciata andare ad una confessione.

Giulia Salemi fa una confessione davvero importante sui social

Giulia Salemi nei giorni scorsi è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo. La giovane influencer nonostante si sia raccontata nel salotto di Silvia Toffanin, ha fatto una confessione molto importante sui social, parlando di un qualcosa di molto intimo e privato. “Da bambina ho avuto un tumore e mi è rimasta questa cicatrice che crescendo è salita fino a tagliare il mio seno un po’ a croce”. Queste le parole dell’ex gieffina che ha parlato ancora spiegando così il perchè sul seno ha una cicatrice abbastanza importante.

Giulia e la lotta al tumore da piccola

Nessuno forse si è mai accorto del fatto che Giulia ha un seno più piccolo dell’altro, ma a raccontarlo è stata proprio lei, dicendo che da piccola ha dovuto lottare purtroppo contro un tumore. “E’ una delle cicatrici che rappresentano le battaglie della mia vita”. Queste ancora le parole della fidanzata di Pierpaolo, che ha continuato a parlare del suo suo seno, dicendo che è assolutamente naturale e che magari un giorno deciderà di rifarlo. “Per adesso va bene così”, ha aggiunto la Salemi.

La mamma di Giulia interviene e racconta questa terribile esperienza

Dopo la confessione di Giulia, a parlare è stata anche la madre che si è lasciata andare ad una confessione su DiPiù. “Di notte continuava a svegliarsi, tossiva forte. Aveva una massa nel petto che con il tempo era diventata enorme e l’avrebbe presto soffocata”. Poi, la mamma di Giulia ha anche parlato dell’operazione della figlia che è durata cinque ore e mezzo e di quanto è stata terribile quella esperienza. “Mi tagliai i capelli come un uomo perchè non avevo più tempo per curarmi e pensare a me. Tutto il tempo lo dedicavo a lei”.