Gossip & Spettacolo

La vita in diretta, Alberto Matano alla Marini: “Ti ha scoperto Pamela Prati” e la Marini fuori di sè lo zittisce

Valeria Marini ospite nel salotto di Alberto Matano a La vita in diretta torna a parlare di Pamela Prati.

Nella giornata di martedì, Valeria Marini è stata ospite nel salotto di Alberto Matano a La vita in diretta insieme a Francesca Fagnani. Alberto Matano, il conduttore del programma ha voluto celebrare il ritorno del programma Belve, mostrando diverse interviste condotte dalla Fagnani nell’ultimo periodo. Tra queste pare che ci fosse quella di Pamela Prati. Quest’ultima aveva rilasciato delle dichiarazioni che in qualche modo hanno lasciato parecchio perplessa Valeria Marini. Ma cosa?

La vita in diretta, Valeria Marini ospite nel salotto di Matano

Valeria Marini nella giornata di martedì è stata ospite nel salotto di Alberto Matano a La vita in diretta. Insieme a lei, anche Francesca Fagnani. Ebbene, parlando del grande ritorno del programma Belve, Matano ha mandato in onda alcune delle interviste realizzate dalla Fagnani, tra cui quella a Pamela Prati. Quest’ultima avrebbe parlato di Valeria Marini, lasciandosi andare a delle dichiarazioni piuttosto scioccanti che hanno lasciato la stessa Valeria piuttosto stupita.

L’intervista di Pamela Prati, la provocazione di Matano

“Un giorno venne Valeria a fare un provino e Pingitore mi disse ‘Pamela che ne pensi se prendiamo questa ragazza che somiglia un po’ a Marilyn?’. Ed io dissi di sì”. Queste le parole di Pamela Prati, parlando della Marini. Dopo la messa in onda del video in questione, tornati in studio Matano ha voluto provocare Valeria Marini. “Possiamo quindi dire per traduzione giornalistica che ti ha scoperta Pamela Prati?“. Subito dopo è intervenuta anche la Fagnani, che con ironia ha aggiunto “La gratitudine è importante”.

La replica della Marini

Immediata la replica di Valeria Marini. “No! No! No! Io devo tutto a Nino Pingitore, io ho fatto un provino insieme a tantissime ragazze. Lei l’ha detto, ma lì lei c’era stata prima, poi è andata via. Abbiamo avuto un grandissimo successo, magari lì lei si era un po’ ingelosita.. Ma ora è tutto chiarito siamo amiche”. Si è anche parlato di un possibile litigio avvenuto tra le due ed effettivamente così è stato, alla festa di compleanno di Leo Gullutta. Pamela era un po’ ossessionata da me, ma io non le ho levato il lavoro. Lei all’epoca era andata via dal Salone Margherita. Se è vero che mi ha anche graffiata? Non ha molta importanza, però io c’ho ancora i segni… Non ne voglio parlare dai, lei non ha passato un periodo bello. Che segni ho? Adesso fatemi bere un bicchiere d’acqua. Se ho le cicatrici? No non voglio parlarne, è tutto passato. […] Pingitore mi ha preso sotto consiglio di Pamela? No, non è così! Mi ha scelto Ninni con un provino e non c’entra Pamela“.