Gossip & Spettacolo

Valeria Marini lascia tutti a bocca aperta: “Cosa mi è accaduto dopo i giudizi di Malgioglio”

Valeria Marini imita Marilyn Monroe a Tale e quale show e si lascia andare ad una confessione su Cristiano Malgioglio “Ho avuto una crisi dopo i giudizi di Malgioglio”.

Valeria Marini è una delle protagoniste di questa edizione di Tale e Quale Show e nel corso dell’ultima puntata ha imitato Marilyn Monroe convincendo tutta la giuria. Cristiano Malgioglio, è stato sempre piuttosto critico rispetto agli altri e le sue parole, hanno fatto rimanere parecchio male la showgirl. Ma vediamo di capire meglio che cosa è accaduto nel corso della puntata di Tale e quale trasmessa venerdì 28 ottobre.

Valeria Marini a Tale e quale show si lascia andare ad uno sfogo

Valeria Marini è una delle protagoniste assolute di questa edizione di Tale e Quale Show che va in onda ormai da diverse settimane. Ebbene, nel corso della puntata andata in onda venerdì 28 ottobre Valeria Marini ha vestito i panni di Marilyn Monroe e dopo l’esibizione è stata giudicata dalla giuria del programma. Se da una parte Valeria ha sempre convinto Loretta Goggi e Giorgio Panariello dall’altra Cristiano Malgioglio ha avuto da ridire e si è lasciato andare a dei giudizi piuttosto pungenti nei suoi confronti.

Le parole di Valeria su Cristiano Malgioglio

Le parole di Cristiano Malgioglio sembra che abbiano fatto tanto male alla showgirl che poco prima dell’esibizione, si è lasciata andare ad uno sfogo. “Ogni volta mi prendo le mitragliate sue. Finito lo spettacolo ho avuto una crisi non indifferente, sentirmi dire che non so fare niente mi tocca. È quello che mi accomuna a Marilyn, che era una grandissima attrice, una cantante straordinaria, ma per molti era solo un sex symbol. Io sono permalosa, ma il riscontro ce l’ho dal pubblico. Nessuno può dirmi che non so fare niente perché non è vero“. Queste le parole dichiarate da Valeria Marini che ha imitato Marilyn Monroe esibendosi con il brano intitolato I wanna be loved by you. In realtà la sua esibizione ha convinto tutti ed anche il pubblico si è alzato in piedi e l’ha applaudita con tanto entusiasmo.

I complimenti di Cristiano

“Ero talmente emozionata che mi tremavano le gambe”, ha aggiunto Valeria. Questa volta la sua esibizione ha convinto anche Cristiano Malgioglio.Brava, era questo che volevo vedere da te. Finalmente hai fatto un’ottima interpretazione, sei stata a tratti un pochettino calante. Tu hai più voce, perché Marilyn soffiava quando cantava, non è che avesse tutta questa voce. Mi sei molto piaciuta. Peccato che il cielo è tutto nuvoloso e Marilyn non ti ha potuto vedere, questo mi dispiace molto”