Gossip & Spettacolo

Ilary Blasi prima trova le borse che Totti aveva nascosto e poi prende una decisione

Ilary Blasi nei giorni scorsi è stata fotografata al fianco di un uomo di nome Edmondo. Ma non solo, stando a quanto emerso da alcuni rumors la presentatrice sembrerebbe aver scoperto anche il posto in cui l’ex marito aveva nascosto parte delle sue borse.

Passano i giorni, settimane e mesi ma nonostante ciò la bella Ilary Blasi continua a trovarsi al centro dell’attenzione mediatica a causa della sua vita privata. Nello specifico oltre ad essere stata fotografata in compagnia di un misterioso uomo di nome Edmondo ecco che sembrerebbero essere emersi anche dei particolari sulle borse nascoste da Totti.

Ilary Blasi a cena con un misterioso uomo

Dopo oltre 20 anni la bella Ilary Blasi è tornata single in seguito alla chiacchieratissima separazione dall’ormai ex marito Francesco Totti. Proprio di recente la celebre conduttrice è stata fotografata al fianco di un misterioso uomo di nome Edmondo che secondo alcuni rumors sarebbe il fondatore di un’agenzia immobiliare molto importante che è solita operare tra Milano e Roma. Ilary e l’uomo in questione sono stati fotografati a cena insieme all’interno di un ristorante esclusivo della Capitale e le immagini sono state pubblicate invece da Diva e Donna. Ma in realtà è molto importante precisare che i due non erano a cena da soli ma insieme a loro vi erano anche altre persone, tra cui due amiche della conduttrice. Proprio per tale motivo al momento non sembrerebbe essere ancora possibile parlare di un nuovo fidanzato nella vita della bella Ilary ma ulteriori informazioni potrebbero trapelare nel corso dei prossimi giorni.

Il look sfoggiato dalla bellissima Ilary Blasi

Alla cena in questione Ilary Blasi si è presentata sfoggiando un look davvero incredibile. Nello specifico la conduttrice ha indossato una giacca di pelle nera, dei leggings di colore verde, stivali alti ed una bellissima e griffatissima borsa Gucci da 2500 euro. Quello che molti si sono domandati nel corso delle ultime ore è se questa bellissima e costosissima borsa faceva parte del gruppetto di borse nascoste dall’ex marito.

La scoperta di Ilary Blasi sul misterioso posto in cui Totti aveva nascosto le borse

Da diverse settimane si parla del fatto che Ilary sembrerebbe aver nascosto a Totti degli importanti orologi mentre invece l’ex Capitano della Roma si sarebbe vendicato nascondendo alla Blasi borse griffate, scarpe ecc. Stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni però sembrerebbe che la conduttrice abbia di recente trovato il posto in cui Totti aveva nascosto le sue borse. E nello specifico stiamo parlando della zona sauna presente all’interno della grandissima villa all’EUR in cui la coppia ha vissuto da marito e moglie e dove ancora adesso vivono, da separati. Nello specifico secondo alcuni rumors sembrerebbe che Ilary abbia deciso di recarsi presso questa zona della casa dove non si recava da tempo. La porta però non si sarebbe aperta motivo per il quale dopo non aver ricevuto risposta da parte dei collaboratori domestici sembrerebbe aver deciso di chiamare un fabbro che dopo aver forzato la porta avrebbe consentito alla Blasi di entrare e fare la magica scoperta.Proprio li erano infatti presenti molte borse.